- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- impostare campi Cambia password diversi da registr
× problematiche inerenti alla configurazione di CB
impostare campi Cambia password diversi da registr
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mirko78 Inviato alle 10 Anni 3 giorni fa
Ciao,
ho la sezione registrazione con i seguenti campi:
nome,
cognome,
mail
password
telefono.
Ho abilitato la sezione "cambia password" e mi riporta gli stessi campi della registrazione. io vorrei visualizzare in questa sezione solo i due campi della password e non gli altri.
Oppure..se non è possibile non visualizzali e devono per forza esserci, magari renderli non scrivibili.
I campi fanno parte della scheda contatti, se li tolgo per non vederli in "cambia password" poi non me li ritrovo nemmeno nella registrazione.
come posso fare?
grazie
ho la sezione registrazione con i seguenti campi:
nome,
cognome,
password
telefono.
Ho abilitato la sezione "cambia password" e mi riporta gli stessi campi della registrazione. io vorrei visualizzare in questa sezione solo i due campi della password e non gli altri.
Oppure..se non è possibile non visualizzali e devono per forza esserci, magari renderli non scrivibili.
I campi fanno parte della scheda contatti, se li tolgo per non vederli in "cambia password" poi non me li ritrovo nemmeno nella registrazione.
come posso fare?
grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 10 Anni 3 giorni fa
devi creare una nuova scheda e spostare i campi che a te interessano in quella scheda specifica questo lo ottieni dal tab managment di cb dove crei la nuova scheda e poi nel field selezioni i campi che a te interessano vedere in quella scheda.
Ringraziano per il messaggio: mirko78
-
Offline school
-
mirko78 Inviato alle 10 Anni 1 Giorno fa
fatto, ho creato un nuovo tab "cambia password" e ho associato i campi password.
Come faccio la voce di menu corrispondente per aprire questa mia sezione "Cambia password"?
Grazie..e scusa la mia incapacità!
Come faccio la voce di menu corrispondente per aprire questa mia sezione "Cambia password"?
Grazie..e scusa la mia incapacità!
-
-
Druskus Inviato alle 10 Anni 20 Ore fa
purtroppo la scheda è legata direttamente alla modifica del profilo e non puoi indicizzarla ad una voce di menu specifico ma con l'ordinamento potresti metterla in prima fila.
-
Offline school
-
mirko78 Inviato alle 10 Anni 10 Ore fa
Ciao, come al solito grazie solo che:
1) puoi spiegarmi meglio perchè non ho capito?io creo una scheda e dove la vedo, come la linko..e soprattutto non ho ben capito cosa mi hai scritto di fare (scusa ma non sono molto esperto)
2) non potrei eventualmente (se è più facile) usare sempre la scheda contatti (e quindi con tutti i campi che sono anche presenti nella registrazione) ma, nella sezione "cambio password" rendo editabili solo i campi password?
3) o hai altre idee...?
grazie
1) puoi spiegarmi meglio perchè non ho capito?io creo una scheda e dove la vedo, come la linko..e soprattutto non ho ben capito cosa mi hai scritto di fare (scusa ma non sono molto esperto)
2) non potrei eventualmente (se è più facile) usare sempre la scheda contatti (e quindi con tutti i campi che sono anche presenti nella registrazione) ma, nella sezione "cambio password" rendo editabili solo i campi password?
3) o hai altre idee...?
grazie
-
-
Druskus Inviato alle 9 Anni 11 Mesi fa
Ciao allora come ti avevo indicato prima tu dedicheresti una scheda SOLO per il cambio password. Se vuoi invece modificare la scheda contatti rendendo gli altri campi non scrivibili devi aprire tutti i campi di CB esempio nome cognome ecc ecc e selezionare la voce Solo Lettura e impostare su si su quelli che non vuoi che i tuoi utenti modifichino e su no per il cambio password questo lo definisci nella gestione campi di CB per quanto riguarda invece la voce di menu non puoi creare una voce menu per il solo cambio password perchè CB non lo permette ma solo indicizzarlo per la modifica del profilo generale (esempio Clicca sul Menu Utente di CB Italia alla voce Modifica Profilo CB
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- impostare campi Cambia password diversi da registr
menu
arrow_forward
Account
-