- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- Gallerie Immagini
- arrow_forward
- joomgallery problema
× Discussioni inerenti ai componenti per la realizzazione di Gallerie immagini in CB
joomgallery problema
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
gaxy Inviato alle 13 Anni 9 Mesi fa
Salve ragazzi spero di ricevere ancora un aiuto. Ho caricato il componente joomgallery installandolo in comunity builder.
Tutto ok solo che ho riscontrato un gravissimo problema. Nelle opzioni di caricamento immagine dal profilo utente a me che sono l'amministratore il pulsante caricamento esiste per gli utenti del sito è possibile creare nuove categorie ma non esiste il pulsante caricamento immagini.
Potete per favore aiutarmi a capire il motivo?
Grazie mille
Tutto ok solo che ho riscontrato un gravissimo problema. Nelle opzioni di caricamento immagine dal profilo utente a me che sono l'amministratore il pulsante caricamento esiste per gli utenti del sito è possibile creare nuove categorie ma non esiste il pulsante caricamento immagini.
Potete per favore aiutarmi a capire il motivo?
Grazie mille
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 9 Mesi fa
Gaxy chiedo scusa, ma potresti rispettare il regolamento del forum non postando a caso in sezioni non idonee? Si prega di rispettare Sempre le sezioni del Forum, in modo da poter effettuare un supporto migliore a tutti, inoltre è sempre buona cosa segnalare le versioni in uso delle estensioni di terze parti e magari segnalare anche versione joomla e cb.
Per il tuo problema cerca di guardare le impostazione dei permessi dove permetti il caricamento immagini agli utenti abilitandoli, questo lo dovresti ottenere ed esser presente se non ricordo male nelle impostazioni generali di joomgallery.
Ho Spostato il post in una sezione idonea.
Per il tuo problema cerca di guardare le impostazione dei permessi dove permetti il caricamento immagini agli utenti abilitandoli, questo lo dovresti ottenere ed esser presente se non ricordo male nelle impostazioni generali di joomgallery.
Ho Spostato il post in una sezione idonea.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
gaxy Inviato alle 13 Anni 9 Mesi fa
Vi chiedo scusa non accadrà più e grazie per l'informazione
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 9 Mesi fa
Tranquillo non ce bisogno di scusarsi lo scrivo quasi a tutti mi viene il dubbio che non siano molto intuitive le categorie
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- Gallerie Immagini
- arrow_forward
- joomgallery problema
menu
arrow_forward