- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- pagina da visualizzare dopo il login
pagina da visualizzare dopo il login
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
laura_anto Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
avrei bisogno di un piccolo aiuto: vorrei che il mio utente, una volta effettuato l'accesso sul modulo di login di CB, visualizzasse una determinata pagina (es. una pagina con alcune informazioni a lui dedicate) e non la pagina del sito nel quale si trovava al momento dell'accesso. Come posso fare?
Grazie mille x l'aiuto!
Grazie mille x l'aiuto!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
qui
ce la tua soluzione :)per la visualizzazione bisogna esser loggati al sito.
-
Offline school
-
laura_anto Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
Grazie mille per la risposta, purtroppo però ho ancora qualche difficoltà: se nel modulo Login, inserisco nel campo Login Redirection URL l'indirizzo della pagina che voglio venga visualizzata (es. index.php/it/benvenuto) il sistema automaticamente aggiunge all'indirizzo un /it finale (ndex.php/it/benvenuto/it/) per cui la pagina non viene visualizzata.
Come posso fare perché non venga aggiunto niente in automatico?
Grazie mille
Come posso fare perché non venga aggiunto niente in automatico?
Grazie mille
-
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
mmm ma è un sito multilingua? se fosse cosi devi inserire l'url completo senza seo attivo.
esempio: index.php?option=com_comprofiler questo indirizzo ti condurrà all'indirizzo con Seo attivo alla pagina profilo.
Vedi se risolvi.
esempio: index.php?option=com_comprofiler questo indirizzo ti condurrà all'indirizzo con Seo attivo alla pagina profilo.
Vedi se risolvi.
-
Offline school
-
laura_anto Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
si, è un sito multilingue (italiano ed inglese)... e purtroppo poi non ho capito quasi nulla della risposta che mi hai dato... cosa significa "seo attivo"? l'indirizzo completo della pagina è proprio index.php/it/benvenuto, è una pagina di contenuto che ho creato io e che sarà diversa in base alla lingua. Riesci ad aiutarmi?
Grazie
Grazie
-
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
inserisci nel modulo CB login il link che ti ho postato precedentemente. Il SEO lo hai attivo ma non hai attivato la modalità di riscrittura degli url e questo lo ottieni dalle configurazioni generali di joomla e modificando il nome del file htaccess del tuo sito da httaccess.txt in .htaccess eliminando l'estensione txt e inserendo il punto davanti a htaccess
Cercando dal web il significato di SEO
La Search Engine Optimization è l'insieme degli strumenti e delle tecniche che rendono il tuo sito web accessibile e ottimizzato per assicurare che venga rinvenuto nelle ricerche prima dei siti dei tuoi concorrenti. Una valida attività di SEO aumenta il numero di visitatori al tuo sito provenienti dai motori di ricerca (Google, Yahoo!, MSN ecc.), incrementandone la visibilità e massimizzando il ritorno dell'investimento.
Cercando dal web il significato di SEO
La Search Engine Optimization è l'insieme degli strumenti e delle tecniche che rendono il tuo sito web accessibile e ottimizzato per assicurare che venga rinvenuto nelle ricerche prima dei siti dei tuoi concorrenti. Una valida attività di SEO aumenta il numero di visitatori al tuo sito provenienti dai motori di ricerca (Google, Yahoo!, MSN ecc.), incrementandone la visibilità e massimizzando il ritorno dell'investimento.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- pagina da visualizzare dopo il login
menu
arrow_forward
Account
-