- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- Area Joomla 1.5
- arrow_forward
- Estensioni
- arrow_forward
- Componenti
- arrow_forward
- Traduzione Kunena
× Discussioni su Componenti per Joomla sia Gratuiti che Commerciali non necessariamente legati a Community Builder
Traduzione Kunena
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
xGhos7 Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
Kunena, come molti di voi sanno, è uno dei migliori forum per joomla.
Io stesso ho adottato kunena nel mio sito, visto che è uno dei pochissimi componenti per forum che si integra perfettamente.
Il componente nasce in lingua inglese, ovviamente per adattarlo ai nostri siti è preferibile la lingua italiana.
Quindi? Semplice, facciamo una ricerca rapida per la traduzione in italiano...le traduzioni ci sono, ma nessuna è totale, ed alcune creano anche problemi, di conseguenza ho deciso di svilupparla io e renderla pubblica, con la speranza che possa essere utile ad altra gente.
In allegato lascio il file di lingua.
Per inserire il linguaggio in italiano basta aprire il sito tramite un ftp come filezilla ed inserire il file in:
language/it-IT
Godetevi il vostro forum in italiano, per info o accorgimenti contattatemi su:
<script type='text/javascript'>document.write(.join('@'))</script>
PS: creato sulla base della versione 1.6.x
Io stesso ho adottato kunena nel mio sito, visto che è uno dei pochissimi componenti per forum che si integra perfettamente.
Il componente nasce in lingua inglese, ovviamente per adattarlo ai nostri siti è preferibile la lingua italiana.
Quindi? Semplice, facciamo una ricerca rapida per la traduzione in italiano...le traduzioni ci sono, ma nessuna è totale, ed alcune creano anche problemi, di conseguenza ho deciso di svilupparla io e renderla pubblica, con la speranza che possa essere utile ad altra gente.
In allegato lascio il file di lingua.
Per inserire il linguaggio in italiano basta aprire il sito tramite un ftp come filezilla ed inserire il file in:
language/it-IT
Godetevi il vostro forum in italiano, per info o accorgimenti contattatemi su:
<script type='text/javascript'>document.write(.join('@'))</script>
PS: creato sulla base della versione 1.6.x
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
Ciao Ghost, manca l'allegato, per scrivere l'articolo devi andare
qui[/qui] questa voce la trovi nel menu principale sotto il menu a tendina profilo Scrivi articolo successivamente verificherò il testo e pubblicherò per pubblicare un file aprirò successivamente l'area download ma il file è amministrazione e lato sito o solo lato sito? Se vuoi rimuovo questo post lasciando cosi solo l'articolo
-
Offline school
-
è tutto il lato del sito, visto che il lato amministrazione si trova facilmente, comunque l'allegato è inserito ora.
Per quando riguarda il fatto di cancellarlo e inserire l'articolo, fai come meglio ritieni, per me non c'è nessun problema.
Spero serva a qualcuno, e consiglio di provarlo anche qui perchè non si vedono le opzioni dei caratteri e dei collegamenti vari ( sotto la barra oggetto ).
Grazie per il supporto che mi state dando, spero di ricambiare anche in minima parte.
Per quando riguarda il fatto di cancellarlo e inserire l'articolo, fai come meglio ritieni, per me non c'è nessun problema.
Spero serva a qualcuno, e consiglio di provarlo anche qui perchè non si vedono le opzioni dei caratteri e dei collegamenti vari ( sotto la barra oggetto ).
Grazie per il supporto che mi state dando, spero di ricambiare anche in minima parte.
-
-
ok copio il tutto e pubblico
-
Offline school
-
ok, poi per curiosità quando hai tempo, posta il link della pagina dove posso trovare la traduzione.
-
-
Raduno la traduzione backend e la tua frontend faccio l'xml e pubblico nell'area download e poi metto link e articolo
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- Area Joomla 1.5
- arrow_forward
- Estensioni
- arrow_forward
- Componenti
- arrow_forward
- Traduzione Kunena
menu
arrow_forward