Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla

file un consiglio


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Al pino Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1138
Vorrei integrare il sito del Gruppo alpini di cui faccio parte, dando la possibilità solo ad utenti registrati, di "dialogare" tra di loro. Per semplicità di esecuzione cosa mi consigliate Frey chat o Uddeim. Sono due cose diverse e comunque si integrano con CB?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 54
    • Ringraziamenti ricevuti 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
spuru Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1142
Sono due cose diverse.
Frey Chat è, appunto, una chat come questa che vedi in questo sito.
UddeIM è, invece, un sistema di messaggistica privata (presente anch'esso su questo sito).
Ringraziano per il messaggio: Al pino

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1145
ciao AlPino come dice giustamente spuru sono due cose separate ma vorrei aggiungere che freychat è una chat che funziona solo ed esclusivamente con ls richiesta di connessione accettata cosa vuol dire questo che se non hai la connessione (tipo amicizia di Facebook accettata e la si rilascia visitando un profilo altrimenti la chat non funziona)Invece UddeIM funziona sia visitando un profilo e da qui la puoi provare visitando un profilo opure dalla voce di menu posta nel cb login di questo sito o nella notifica messaggi inserendo manualmente lo username o da elenco, in alternativa ti consiglierei di provare il modulo shoutbox disponibile sempre in questo sito nell'area download, ma non disponibile per esser testata, è molto carina ed intuitiva ed è visibile sia in una posizione di un sito permette i messaggi privati e l'apertura nela posizione mainbody (parte cdentrale del sito corpo) o popup esterno è linkabile a profili utenti di cb
Ringraziano per il messaggio: battimani, Al pino

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Al pino Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1153
Grazie spuru come al solito chi fa parte di questo forum è una persona speciale..... che capisce anche i problemi dei nubi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Al pino Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1154
Grazie Druskus sei un amministratore OK ... Mentre stavo tentando di "costruire il sito alpini con joomla" molte volte ho trovato dei problemi e mi sono rivolto al forum di joomla avendo rarissime risposte.. Grazie a Voi di esistere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1156
Ti Ringrazio Al Pino per i complimenti, non mi esprimo per le risposte che hai ricevuto in altri forum anche se spesso non condivido anche io le scelte e risposte date da altri...purtroppo si avvalgono della forza e di pensieri errati, Community Builder Italia nasce con una concezione diversa, nasce con l'idea di realizzare un unica grande comunità virtuale di supporto che possa avvalersi della collaborazione di tutti senza impegni senza peli sulla lingua, questa concezione viene già adottata da altre comunità di altri paesi dove non ci sono gelosie inutili ma ce uno scambio e ricambio di persone senza crearsi inutili concorrenze. Community Builder Italia nasce per la mia passione per questo componente,(infatti sono in collaborazione cn joomlapolis sito sviluppatore di CB) ma la passione principale non sarebbe mai nata se tramite una GRANDE Persona degna di stima e fiducia che non ha nulla a che vedere con il sito che hai mensionato, ma non ho nulla contro, i miei dubbi spesso e volentieri ne parlo e discuto con Battimani (altro collaboratore di CB Italia) e con il Prof Roberto Chimenti (Proprietario di LezioniOnline.net), sono persone squisitissime che donano l'anima pur di aiutare, ed io sono in collaborazione ed ho un area personalizzata per le discussioni inerenti a CB nel forum.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia