- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Registrazione utente senza data di registrazione
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla
Registrazione utente senza data di registrazione
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
vivensoft Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
Ciao,
ho il seguente problema, dopo aver eseguito la registrazione utente mi sono accorto che non viene registrata la data e l'ora di registrazione nel db. Prima di utilizzare cb questo problema non esisteva.
Qualcuno può darmi una mano, non riesco a capire se c'è qualcosa da settare in cb che mi sfugge...Grazie!!
ho il seguente problema, dopo aver eseguito la registrazione utente mi sono accorto che non viene registrata la data e l'ora di registrazione nel db. Prima di utilizzare cb questo problema non esisteva.
Qualcuno può darmi una mano, non riesco a capire se c'è qualcosa da settare in cb che mi sfugge...Grazie!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
Ciao Vinesoft, mi potresti dare maggiori dettagli per cortesia?
Tipo di Joomla Utilizzato e versione corretta ad esempio Joomla 1.5.12
Versione Community Builder Installata
Plugin di Lingua Installato ti faccio presente che nella versione 1.4 e nella prima versione del plugin di Lingua di CB 1.7 si riscontravano errori nell'inserimento della data ora aggiornato e corrette in entrambe le versioni.
Se Fosse la versione 1.7 su joomla 1.7 potresti effettuare questa prova: disinstalla il plugin di lingua italiana effettua una registrazione fittizia e vedi se continua a dare l'errore
Tipo di Joomla Utilizzato e versione corretta ad esempio Joomla 1.5.12
Versione Community Builder Installata
Plugin di Lingua Installato ti faccio presente che nella versione 1.4 e nella prima versione del plugin di Lingua di CB 1.7 si riscontravano errori nell'inserimento della data ora aggiornato e corrette in entrambe le versioni.
Se Fosse la versione 1.7 su joomla 1.7 potresti effettuare questa prova: disinstalla il plugin di lingua italiana effettua una registrazione fittizia e vedi se continua a dare l'errore
-
Offline school
-
Ciao Druskus,
grazie per avermi risposto.
La versione di joomla è la 1.5.0 e la versione di CB è 1.7 mentre il pugin della lingua è quello relativo alla versione 1.7 di cb. Utilizzando il modulo di registrazione di joomla questo non mi succedeva.
grazie per avermi risposto.
La versione di joomla è la 1.5.0 e la versione di CB è 1.7 mentre il pugin della lingua è quello relativo alla versione 1.7 di cb. Utilizzando il modulo di registrazione di joomla questo non mi succedeva.
-
-
Viven come prima cosa effettua l'aggiornamento di Joomla che è IMPORTANTISSIMO leggiti gli articoli sulla sicurezza e metti l'ultima la 1.5.23 se hai difficoltà ti aiuto io tranquillamente, la versione che hai è una versione a rischio perchè ha moltissimi bug non corretti dopo fai il test e vedi se dipendesse da quello.
-
Offline school
-
ok proverò a fare l'aggiornamento di joomla...poi ti farò sapere...per adesso ti ringrazio...ciao
-
-
Per aggiornare la tua versione di joomla 1.5.0 alla versione 1.5.23 puoi scaricarla da
qui ti basta semplicemente caricarla via ftp.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Registrazione utente senza data di registrazione
menu
arrow_forward
Account
-