Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla

file è possibile agg CB 1.2.2 direttamente in 1.3??


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 34
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lemieidee Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#410
Sciao amici di CB,
posso installare direttamente dal pannello di amministratore di Joomla1.5 la nuova versione di CB 1.3?? Io possiedo la versione 1.2 installata nel mio sito.
Che mi dite?
Patrizia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#413
Ciao Patrizia,
Benvenuta nel Sito di Supporto Italiano di Community Builder e nel forum, ti consiglieri di installare in maniera classica la 1.2.3 e poi installare sempre in maniera classica la 1.3. La precedente versione di Cb 1.2.2 ha dei bug non corretti, corretti nella versione 1.2.3 e questa fa si anche di facilitare l'installazione senza problemi della 1.3 ci CB.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 17
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Dark Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 3 Mesi fa da Dark. Motivo: errore nel testo info_outline
#839
Innanzitutto un saluto a voi tutti, prima di aggiornare il mio CB, vorrei risolvere alcune perplessità.

Nel sito Joomla 1.5 dove ho installato CB, ci sono registrati quasi 700 utenti, quindi, alcuni di loro hanno già impostato l'avatar, il profilo ecc.. ecc., quello che a me è preoccupa è: "Perderanno tutto il loro profilo "impostato" nella fase di aggiornando del C.B.?"

Da premettere che la versione che ho attualmente installato è la vecchia, aimè, CB 1.2.1.

Quindi per restare "a passo coi tempi" vorrei aggiornare il mitico Community Builder versione 1.3.1 (ultima, credo).

Cosa mi consigliate di fare?
E' scontato a priori un backup del DB e del SITO e dopo?

Aggiornare da 1.2.1 a 1.2.2,
e poi ancora
da 1.2.2 a 1.2.3
e così via fino ad arrivare alla 1.3.1 ?

A voi esperti la parola :blush:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#840
ciao puoi aggiornare direttamente all'ultima versione disponibile senza alcuna perdita di dati, qui il videotutorial Logicamente per esser sicuri e tranquilli esegui backup del sito e db

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 17
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Dark Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#849
Ok visionato..!

Per non cadere in errore ho fatto questo:

1) Installato CB versione 1.2.2
2) Installato CB versione 1.2.3
3) Installato CB versione 1.3.1
4) Installato la lingua italiana fornita da CB Italia (questo sito)

E ho subito notato un problema in tutti i caratteri accentati, e virgolette: appare il simbolo "rombo" con all'interno il punto interrogativo.

Sarà colpa della lingua UTF8 ?

Come risolvo?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#850
è normale che visualizzi il rombo sono al posto delle ' che non viene letto correttamente e quindi obbligato a visionarlo in quella maniera per risolverlo attendi qualche giorno che rilascierò il file di lingua per cb 1.4 entro il 14 febbraio data di rilascio cb 1.4

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia