- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- dopo aggiornamento 1.9.1 non riesco a registrarmi
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla
dopo aggiornamento 1.9.1 non riesco a registrarmi
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
gokuale Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
Salve a tutti spero possiate aiutarmi,
ieri ho aggiornato CB dalla 1.9.0 alla 1.9.1 e mi sono trovato questo simpatico problema:
la mia configurazione e' la seguente, il formato nome e' settato su (first, middle, last name) e come metodo di autenticazione ho impostato email, inoltre ho fatto varie prove di import con CBjuice2 e tutto funzionava alla grande
ah scusate joomla 2.5.14 dopo aggiornamento a cb 1.9.1 joomla e' la 2.5.16
ora dopo l'aggiornamento mi ritrovo che se registro un utente a mano mi salta fuiori la scritta:
premetto che il campo username in fase di registrazione e' sempre rimasto nascosto e non obbligatorio e anche in importazione con cbjuice2 mi importava gli utenti impostando lo username con (first, middle lastname) ora mi da lo stesso errore
ora mi blocca tutto quello che avevo impostato e il sito mi va on line a breve
ringrazio tutti per l'aiuto
ieri ho aggiornato CB dalla 1.9.0 alla 1.9.1 e mi sono trovato questo simpatico problema:
la mia configurazione e' la seguente, il formato nome e' settato su (first, middle, last name) e come metodo di autenticazione ho impostato email, inoltre ho fatto varie prove di import con CBjuice2 e tutto funzionava alla grande
ah scusate joomla 2.5.14 dopo aggiornamento a cb 1.9.1 joomla e' la 2.5.16
ora dopo l'aggiornamento mi ritrovo che se registro un utente a mano mi salta fuiori la scritta:
Salvataggio fallito con il seguente errore: Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
premetto che il campo username in fase di registrazione e' sempre rimasto nascosto e non obbligatorio e anche in importazione con cbjuice2 mi importava gli utenti impostando lo username con (first, middle lastname) ora mi da lo stesso errore
ora mi blocca tutto quello che avevo impostato e il sito mi va on line a breve
ringrazio tutti per l'aiuto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
hai provato a vedere se hai problemi con il tuo database?(con joomla 2.5 puoi verificare da estensioni installa e disinstalla se il tuo db è aggiornato) il captcha funziona perfettamente?
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
gokuale Inviato alle 11 Anni 2 Mesi fa
ciao grazie per le info ma purtroppo il DB funziona correttamente e il captcha non lo sto ancora implementando
il problema sembra proprio dipendere dal fatto che joomla nella ver 2.5.16 ha implementato un controllo sul username che non puo' contenere spazi ne caratteri speciali, quindi in fase di registrazione mi si presenta questo problema con CB settato su Firstname, middlename, lastname e con login utilizzando la mail, lo username e' un campo che in fase di registrazione non vedo neanche
grazie a tutti
il problema sembra proprio dipendere dal fatto che joomla nella ver 2.5.16 ha implementato un controllo sul username che non puo' contenere spazi ne caratteri speciali, quindi in fase di registrazione mi si presenta questo problema con CB settato su Firstname, middlename, lastname e con login utilizzando la mail, lo username e' un campo che in fase di registrazione non vedo neanche
grazie a tutti
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 11 Anni 2 Mesi fa
ma tu devi disabilitare la possibilità di registrare utenti tramite joomla e devi impostare si indipendentemente dalle impostazioni del sito nelle impostazioni generali di joomla. gli spazi cmq nn sn ben visti anche da cb
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- dopo aggiornamento 1.9.1 non riesco a registrarmi
menu
arrow_forward
Account
-