- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- CB 1.8 non invia più email di conferma
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla
CB 1.8 non invia più email di conferma
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
piero Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
Ho controllato tra i plugin e il legacy mode non è attivo, il debug mode di joomla nella pagina di registrazione di cb, per quanto posso capire non mi sembra segnalare nulla, entrando nella pagina profilo utente dal cb login invece mi da queste due notizie:
Notice: Undefined offset: 0 in /wwwdocs/user/lirex01/www.lirex.it/plugins/user/sysplgaup_newregistered.php on line 211
Notice: Trying to get property of non-object in /wwwdocs/user/lirex01/www.lirex.it/plugins/user/sysplgaup_newregistered.php on line 211
Vuol dire qualcosa????
Notice: Undefined offset: 0 in /wwwdocs/user/lirex01/www.lirex.it/plugins/user/sysplgaup_newregistered.php on line 211
Notice: Trying to get property of non-object in /wwwdocs/user/lirex01/www.lirex.it/plugins/user/sysplgaup_newregistered.php on line 211
Vuol dire qualcosa????
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
tu stai utilizzando alphauserpoint devi aggiornare anche quello il tuo problema lo ha avuto anche un utente straniero e lo puoi vedere da
qui come ha risolto, cmq aggiornando il plugin di alphauserpoint dovresti risolvere.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
piero Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
Rispondo solo adesso per impedimenti vari esterni, comunque ho eliminato il plugin CB Alphauserpoints ma non ho risolto, forse doverei aggiornare proprio Alphauserpoints ma non posso perchè è la versione più recente per Joomla 1.5, quindi, sconsolato ti ringrazio per la solerzia delle risposte sperando di potere usufruire merglio in futuro della tua competenza.
Ciao e auguri.
Piero
Ciao e auguri.
Piero
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
il problema è che potrebbe dipendere da molti fattori l'invio delle mail, non solo da cb o dalle estensioni installate ma potrebbe dipendere anche da qualche problema legato al tempo di Joomla essendo una versione non supportata i problemi potrebbero dipendere da moltissimi fattori che non è possibile cosi su due piedi analizzare e cercare di risolvere perchè si farebbe prima a farlo nuovo che a controllare tutto.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- CB 1.8 non invia più email di conferma
menu
arrow_forward
Account
-