- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Organizzare utenti in gruppi
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla
Organizzare utenti in gruppi
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
dreamtheater1984 Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Ciao a tutti!
Io ho bisogno di organizzare i miei utenti in gruppi.
Sto lavorando a un sito dove gli utenti sono artisti e una volta che io creo l'utente loro avranno i dati per accedere e potranno modificare la loro pagina. Tra le cose che possono fare ci deve essere quella di entrare in un gruppo o crearne uno nuovo.
I gruppi non saranno altro che generi musicali. Inoltre mi servirebbe anche qualche cosa per fare una ricerca per gruppo e per ordine alfabetico.
Riuscite ad aiutarmi?
Io ho bisogno di organizzare i miei utenti in gruppi.
Sto lavorando a un sito dove gli utenti sono artisti e una volta che io creo l'utente loro avranno i dati per accedere e potranno modificare la loro pagina. Tra le cose che possono fare ci deve essere quella di entrare in un gruppo o crearne uno nuovo.
I gruppi non saranno altro che generi musicali. Inoltre mi servirebbe anche qualche cosa per fare una ricerca per gruppo e per ordine alfabetico.
Riuscite ad aiutarmi?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Ciao potresti utilizzare per la creazione di gruppi
GroupJive permette anche l'integrazione con Kunena o
SuperGroup entrambi si integrano all'interno di CB e ti permettono la realizzazione di gruppi di qualsiasi genere, inoltre per il form di registrazione dovresti inserire un field (campo) nella registrazione dove inserisci quello che ti interessa maggiormente e visibile nel profilo, lo puoi realizzare in field managment. In caso ti servisse qui trovi
il tutorial

-
Offline school
-
Ok però non ho capito tutto 
Ho installato groupjive e il plugin per cb. Ho creato anche dei gruppi dal backend però io vorrei che gli utenti una volta loggati nel mio sito possano dal frontend scegliere a quale gruppo iscriversi ed eventualmente crearne uno nuovo.
Guarda qui:
radio.nottefiorentina.it
User: tester
Paass: tester
se vai su modfica il mio profilo vorrei che comparissa un tab dove scegliere il gruppo

Ho installato groupjive e il plugin per cb. Ho creato anche dei gruppi dal backend però io vorrei che gli utenti una volta loggati nel mio sito possano dal frontend scegliere a quale gruppo iscriversi ed eventualmente crearne uno nuovo.
Guarda qui:
radio.nottefiorentina.it
User: tester
Paass: tester
se vai su modfica il mio profilo vorrei che comparissa un tab dove scegliere il gruppo
-
Offline school
-
ok funziona ora sto provando anche super groupps che forse farebbe + al caso mio ma non mi va il plugin di cb
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
devi impostare una voce nel menu per far visualizzare ai tuoi utenti i gruppi non è possibile visionarli in un tab ma sn visibili solo i gruppi a cui uno è iscritto
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Organizzare utenti in gruppi
menu
arrow_forward
Account
-