- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- [Risolto] CB non viene mostrato in Menu Componenti
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione
[Risolto] CB non viene mostrato in Menu Componenti
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
schlepp Inviato alle 13 Anni 8 Mesi fa
Ciao,
ho provato ad installare l'ultima release di CB in Italiano per joomla 1.7 ( sito da zero ) ma purtroppo una volta installato non viene mostrato nel menu componenti..!!
Qualcuno mi può aiutare Grazie?
Claudio
ho provato ad installare l'ultima release di CB in Italiano per joomla 1.7 ( sito da zero ) ma purtroppo una volta installato non viene mostrato nel menu componenti..!!
Qualcuno mi può aiutare Grazie?
Claudio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 8 Mesi fa
Ciao Schlepp, benvenuto nel forum di CB Italia, una volta scaricato da questo sito il componente prima devi estrarlo, successivamente ti invito a leggere e vedere
questo tutorial vedrai che risolvi, per altre questioni base vedi
tutti gli argomenti dei tutorial
-
Offline school
-
Ciao Druskus, Grazie per la risposta.
Ho fatto esattamente come da copione ( credo ) ma purtroppo a metà dell'installazioone del com_comprofiler
mi esce questo messaggio in rosso: "Error building Admin Menus"
e difatti come dicevo nel mio primo post nel Menu Componenti, CB non è presente, mi si presenta come normalmente dopo l'installazione la videata ( allegato )..ma una volta chiuso la configurazione o dopo aver cambiato menu io non ho più la possibilità di accedere a CB visto che non c'è nel Menu Componenti.
Ho letto ( su web ) che una volta fatto il refresh e/o eliminato i cookies e svuotato la cache il tutto si sarebbe risolto se nel frattempo avessi messo su Off - Enable anti-spoofing sessions checks che trovo in Integration da Configurazione..
Fatto anche questo ma se chiudo e rientro io il CB non ce l'ho visibile.
Non so se prima mi ero spiegato bene e correttamente xchè l'installazione ecc del CB non è mai stato un problema ( ora ho j1.7 ma uso CB già dalla oramai lontana j1.5)..questo errore è la prima volta che lo vedo.
Grazie
Claudio
Ho fatto esattamente come da copione ( credo ) ma purtroppo a metà dell'installazioone del com_comprofiler
mi esce questo messaggio in rosso: "Error building Admin Menus"
e difatti come dicevo nel mio primo post nel Menu Componenti, CB non è presente, mi si presenta come normalmente dopo l'installazione la videata ( allegato )..ma una volta chiuso la configurazione o dopo aver cambiato menu io non ho più la possibilità di accedere a CB visto che non c'è nel Menu Componenti.
Ho letto ( su web ) che una volta fatto il refresh e/o eliminato i cookies e svuotato la cache il tutto si sarebbe risolto se nel frattempo avessi messo su Off - Enable anti-spoofing sessions checks che trovo in Integration da Configurazione..
Fatto anche questo ma se chiudo e rientro io il CB non ce l'ho visibile.
Non so se prima mi ero spiegato bene e correttamente xchè l'installazione ecc del CB non è mai stato un problema ( ora ho j1.7 ma uso CB già dalla oramai lontana j1.5)..questo errore è la prima volta che lo vedo.
Grazie
Claudio
Allegati:
-
-
ormai lontana...joomla 1.5 è+ ancora in fase di sviluppo sino al 2012
Senti fai una prova mi sorge un dubbio puoi provare a scaricare cb dal sito ufficiale
e reinstallala mi fai sapere se dovessi risolvere cosi che potrebbe dipendere da un problema di caricamento del mio componente, in alternativa contattami via messaggeria privata intervengo io, verifico e in caso apro segnalazione.

-
Offline school
-
Ciao, rispondo velocemente qui poi vado in privato.
Già fatto ma non funziona Grazie
Claudio
Già fatto ma non funziona Grazie
Claudio
-
-
ok quindi il problema non è del componente di questo sito grazie per la conferma
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- [Risolto] CB non viene mostrato in Menu Componenti
menu
arrow_forward
Account
-