- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Moderare profili da front-end
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione
Moderare profili da front-end
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lorte Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
riuppo questo mio vecchio post 
non sono ancora riuscito a fare quello che volevo, far editare i campi in sola lettura da front-end, potrei bypassare il problema facendo accedere i moderatori dal back-end, ma vorrei che l'accesso fosse limitato al solo community builder, magari solo alla gestione utenti!
ci ero riuscito tempo fa installando il modulo KC Admin QuickIcons e linkando direttamente alla parte degli utenti e funzionava, poi avevo abbandonato il progetto e cancellato tutto. Ora ci sto riprovando ma non riesco a farlo!
Come si impostano i permessi per i gruppi di utenti? solitamente nei componenti c'è un tasto "opzioni" e da lì imposto i permessi, ma su cb non riesco a capire da dove agire
ricapitolando, vorrei che fosse possibile almeno dare l'accesso al back-end al solo componente community builder! come posso fare? :'(
grazie

non sono ancora riuscito a fare quello che volevo, far editare i campi in sola lettura da front-end, potrei bypassare il problema facendo accedere i moderatori dal back-end, ma vorrei che l'accesso fosse limitato al solo community builder, magari solo alla gestione utenti!
ci ero riuscito tempo fa installando il modulo KC Admin QuickIcons e linkando direttamente alla parte degli utenti e funzionava, poi avevo abbandonato il progetto e cancellato tutto. Ora ci sto riprovando ma non riesco a farlo!
Come si impostano i permessi per i gruppi di utenti? solitamente nei componenti c'è un tasto "opzioni" e da lì imposto i permessi, ma su cb non riesco a capire da dove agire

ricapitolando, vorrei che fosse possibile almeno dare l'accesso al back-end al solo componente community builder! come posso fare? :'(
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
con Joomla 1.7 puoi farlo da gestione utenti sito nel menu utenti del backend di Joomla una volta che sei entrato nella gestione utenti in alto a destra troverai la voce opzioni si aprirà un popup e li troverai la voce permessi e definisci il livello di accesso che vuoi permettere ai tuoi moderatori.
-
Offline school
-
Sì, ma se seleziono "accesso componente" -> "consenti" i moderatori possono accedere a TUTTI i componenti, visto che involontariamente potrebbero far danni, come posso fare per limitarlo solo al componente community builder, escludendo gli altri? 
grazie comunque, sei sempre gentilissimo e velocissimo!

grazie comunque, sei sempre gentilissimo e velocissimo!

-
-
le soluzioni che so sono queste lorte in merito non ho mai approfondito più di tanto e quindi quello che so è quello postato sin ora mi spiace
ma non so dirti altro forse puoi anche limitare l'accesso e definire il componente ma non so come aiutarti al meglio

-
Offline school
-
figurati, grazie lo stesso! sei sempre disponibilissimo! 
eppure ci ero riuscito, ma non mi ricordo come caspita ho fatto :'(

eppure ci ero riuscito, ma non mi ricordo come caspita ho fatto :'(
-
-
di nulla, se dovessi ricordarti la soluzione o risolvere aggiornaci

- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Moderare profili da front-end
menu
arrow_forward
Account
-