- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- errore nell'installazione
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione
errore nell'installazione
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
glamourtorino Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
salve a tutti e complimenti per questa favolosa comunita' , ho installato joomla 161 stable ite su un sito altervista ,quando vado a installare il componente cb 1 4 0 , mi da il seguent errore :
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML
Come possoi proseguire??? Grazie e scusate per la mia imìncompetenza
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML
Come possoi proseguire??? Grazie e scusate per la mia imìncompetenza
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
Ciao è benvenuto nel forum di cb italia, come prima cosa ti consiglio di utilizzare la versione di joomla 2.5.7 anzichè la versione 1.6 ormai fuori sviluppo e priva di supporto, come seconda cosa utilizza la versione 1.8 di CB. Per quanto riguarda altervista ci sono molti problemi noti di compatibilità e problematiche vere con le installazioni joomla per via di limitazioni di query e rallentamenti vari, il tuo problema potrebbe dipendere da limitazioni di query quindi dovresti aumentare le query del tuo spazio, domanda forse banale ma semplice, prima di installare cb hai decompresso (estratto) cb come da
tutorial?
-
Offline school
-
glamourtorino Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 4 Mesi fa da glamourtorino. info_outline
#4739 ciao e grazie per avermi accolto nel forum, siete stupendi, dunque rispondendo alla tue domande le elenco numerandole:
1) Non ho compresso cb come da tutorial che non ho trovato
2) Vorrei usare la 2.5.7. di joomla in italiano,sapendo che è compatibile,mi potresti indicare come prelevarla?
3) So dei problemi di altervista, ma questa in realta' era una prova che volevo fare, per poi rifare tutto su un hosting tradizionale.( Se conosci hosting gratuito che non dia problemi,potresti segnalarmelo per favore?).
4) OK utilizzero' la versione 1.8 di CB
5) Non so come fare per aumentare le query, presumendo che sia quello il problema,ma vedro' di capirlo ed attuarlo
6) Domanda al brucio , CB potrebbe essere utilizzato come portale di annunci per adulti? Tipo coppie e copse simili?
Angora GRAZIE GRAZIE GRAZIE
1) Non ho compresso cb come da tutorial che non ho trovato
2) Vorrei usare la 2.5.7. di joomla in italiano,sapendo che è compatibile,mi potresti indicare come prelevarla?
3) So dei problemi di altervista, ma questa in realta' era una prova che volevo fare, per poi rifare tutto su un hosting tradizionale.( Se conosci hosting gratuito che non dia problemi,potresti segnalarmelo per favore?).
4) OK utilizzero' la versione 1.8 di CB
5) Non so come fare per aumentare le query, presumendo che sia quello il problema,ma vedro' di capirlo ed attuarlo
6) Domanda al brucio , CB potrebbe essere utilizzato come portale di annunci per adulti? Tipo coppie e copse simili?
Angora GRAZIE GRAZIE GRAZIE
-
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
il tutorial è presente nel link postato precedentemente, le query puoi aumentarle dal pannello di controllo di altervista, per scaricare joomla basta andare su joomla.it. Potresti lavorartelo in locale e poi migrarlo su un hosting tradizionale utilizzando magari o xampp (serve per gestire database)versione 1.7.3 che trovi su google e funzionante, non utilizzare l'ultima versione che crea problemi
-
Offline school
-
glamourtorino Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
Ciao e scusate x l'assenza, dunque, volevo chiederti prima di tutto se poteva essere utilizzato come portale di annunci per adulti con foto ecc.. (portale scambisti)...
-
-
Druskus Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
con l'integrazione d altre estensioni certo è possibile cb è solo un gestore profilo, ma perette l'integrazione con altri prodotti come ad esempio adsmanager per la gestione annunci e joomgallery per la gestione galleria con votazione sono entrambi prodotti sn gratuiti.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- errore nell'installazione
menu
arrow_forward
Account
-