- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Stesso sito ma utenti da tenere separati
Stesso sito ma utenti da tenere separati
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
michele_web Inviato alle 14 Anni 5 Mesi fa
Buonasera a tutti.
Sono nuovo e ringrazio fin d'ora chi mi darà una mano.
Arrivo subito al dunque.
Ho sviluppato un sito diviso in due categorie distinte ed ho installato il modulo CB che funziona correttamente.
In pratica, chi si registra compilando il form dalla categoria A o chi si registra dalla categoria B finisce in un unico database.
In questo modo l'area riservata è accessibile dall'una o dall'altra parte con le medesime credenziali.
Ora vorrei fare una cosa un po' più articolata.
Vorrei capire chi si registra compilando il form dalla categoria A e chi compilandolo dalla categoria B.
Magari facendo in modo che le mail di moderazioni finiscano su due indirizzi diversi.
Secondo voi è possibile fare una cosa di questo tipo?
Grazie.
Ciao.
Michele
Sono nuovo e ringrazio fin d'ora chi mi darà una mano.
Arrivo subito al dunque.
Ho sviluppato un sito diviso in due categorie distinte ed ho installato il modulo CB che funziona correttamente.
In pratica, chi si registra compilando il form dalla categoria A o chi si registra dalla categoria B finisce in un unico database.
In questo modo l'area riservata è accessibile dall'una o dall'altra parte con le medesime credenziali.
Ora vorrei fare una cosa un po' più articolata.
Vorrei capire chi si registra compilando il form dalla categoria A e chi compilandolo dalla categoria B.
Magari facendo in modo che le mail di moderazioni finiscano su due indirizzi diversi.
Secondo voi è possibile fare una cosa di questo tipo?
Grazie.
Ciao.
Michele
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 14 Anni 5 Mesi fa
Ciao Michele e benvenuto su CB Italia si è possibile fare quello che richiedi ma devi giocare con le ACL quindi devi gestire i livelli di accesso ad esempio devi impostare che l'utente che compila il form di registrazione A abbia un livello di accesso ad esempio register e chi si registra cn il Form B abbia un livello di registrazione diverso ad esempio author questo lo definisci con il plugin che stai utilizzando per generare il doppio form di registrazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Stesso sito ma utenti da tenere separati
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.