- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Registrazione gratuita e a pagamento
Registrazione gratuita e a pagamento
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
duraforever Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Ciao a tutti,avrei un problema a cui davvero non trovo alcuna soluzione.
Nel mio cervello è balenata l'idea di costruire una community con Joomla 1.7.1 utilizzando appunto Community builder.Vengo al dunque. L'obiettivo mio sarebbe di costruire un sito a cui una persona si iscrive gratuitamente per visualizzare i profili degli altri utenti mentre gli utenti iscritti hanno due possibilità : inserire gratuitamente il loro profilo con pochi dati a disposizione,oppure pagare ed avere un profilo completo ed esteso.Pensate ci sia qualche soluzione?
Vi ringrazio in anticipo
Nel mio cervello è balenata l'idea di costruire una community con Joomla 1.7.1 utilizzando appunto Community builder.Vengo al dunque. L'obiettivo mio sarebbe di costruire un sito a cui una persona si iscrive gratuitamente per visualizzare i profili degli altri utenti mentre gli utenti iscritti hanno due possibilità : inserire gratuitamente il loro profilo con pochi dati a disposizione,oppure pagare ed avere un profilo completo ed esteso.Pensate ci sia qualche soluzione?
Vi ringrazio in anticipo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
di gratuito per Joomla 1.7 non esiste nulla comunque come primo consiglio è aggiorno subito per motivi noti legati alla sicurezza a Joomla 1.7.3 per rispondere completamente alla tua domanda puoi utilizzare la CBSubs disponibile a pagamento nel sito ufficiale di Joomlapolis la CBSubs permette la sottoscrizione degli utenti sia gratuitamente che a pagamento e puoi definire tutto se un utente può inserire dati o caricare immagini ecc ecc insomma tutto quello e anche di più presente qui su cb italia puoi metterlo a pagamento sotto sottoscrizione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Registrazione gratuita e a pagamento
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.