Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problema con i Plugin di CB

file CB Search Plugin


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#437
Ho scaricato e installato il plugin "CB Search", ma non riesco a farlo funzionare come nella demo (www.joomlalondon.co.uk/extensions/search...e=all&limit=50&areas[0]=cbsearch)
Qualcuno di voi lo ha mai usato? e saprebbe spiegarmi come devo impostarlo per filtrare la ricerca tra gli utenti con la scelta della città o della provincia di residenza degli utenti CB?!
Vorrei avere un menu a tendina (per città e provincie) che mostra solo le città/provincie usate in CB.
grazie mille

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#438
Ciao Talia,
scusami avevo frainteso il tuo problema, pensavo cercassi un'altra tipologia di search integrabile con i moduli classici di joomla, se vedi nella lista utenti anche nel tuo sito ce la funzione cerca...ed è indicizzabile anche con un pulsante da posizionare nel menu, ma ti dico a priori che se lo indicizzi cn componenti che funzionano in legacy mode potresti avere pesanti rallentamenti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#439
Se ho capito per funzione cerca bene intendi il tasto Ricerca Utenti, ma è quello che definisco da List Managment.
Il problema è che: anche se imposto il criterio di ricerca Avanzato non ottengo quello che vorrei.
(Selezionando il criterio di ricerca Avanzato di CB, nel frontend posso scegliere tra le opzioni 'è esattamente, contiene la frase, contiene tutti di', etc., invece io vorrei avere solo le provincie o città che definisco io.)
Sai se c'è la possibilità di fare questo e in quale modo?!

Inoltre quando vado (dal frontend) nella pagina dedicata alla lista utenti, vorrei visualizzare direttamente il criterio di ricerca, senza avere tutta la lista degli utenti.
Sai se questo è possibile?!?
grazie infinite per la disponibilità

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 5 Mesi fa da Druskus. info_outline
#441
Certo che è possibile Talia, puoi indirizzare direttamente nel tuo menu un pulsante direttamente al cerca preimpostato di cb. Vedi Immagine. Ho Aggiunto nel Menu utente il Pulsante Cerca :) è un url esterno da inserire nel tuo menu con i criteri che ti interessano nel Field manager logicamente n CB Italia non interessava impostare una funzione cerca specifica nei dettagli.

Allegato cerca.jpg non trovato

Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 34
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lemieidee Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#743
Scusate ma non ho capito molto bene, ho scaricato CB Search, ho abilitato da estensioni>gestione plugin la voce Search - Community Builder ma non riesco ad andare avanti.
Mi poetete spiegare?? Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#744
ciao lemieidee e bentrovata e oltretutto ne approfitto per farti gli auguri anche se un po in ritardo, quello dimostrato sopra non è frutto di un'altro componente ne modulo ma semplicemente utilizzando il criterio di ricerca preimpostato all'interno di cb come puoi tranquillamente visionare all'interno di questo sito, come prima cosa devi crearti una lista di utenti da:

lato amministrazione (BackEnd)

Componenti>>===>Community Builder>>===>List Managment

Realizzi la tua lista impostando le varie colonne a tuo piacere
e una volta salvata riaprendo troverai il link per collegalo al tuo menu come rappresentato nell'allegato postato sopra.

Spero di esserti stato di aiuto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia