- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- Plugin CB 1.3.1 a pagamento: ed ora?
× Problema con i Plugin di CB
Plugin CB 1.3.1 a pagamento: ed ora?
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
spuru Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Buona sera,
sentivo da tempo parlare di CB ed ora che mi sono deciso ad installarlo mi sono accorto che tutti i plugins aggiuntivi di una volta sono diventati a pagamento, cioè riservati solo agli utenti premium.
Vorrei sapere se i plugins presenti in questo sito funzionano anche con la versione 1.3.1 di CB, altrimenti se non funzionano vorrei sapere se la installando la versione 1.2 di CB si è sicuri o no.
Grazie.
sentivo da tempo parlare di CB ed ora che mi sono deciso ad installarlo mi sono accorto che tutti i plugins aggiuntivi di una volta sono diventati a pagamento, cioè riservati solo agli utenti premium.
Vorrei sapere se i plugins presenti in questo sito funzionano anche con la versione 1.3.1 di CB, altrimenti se non funzionano vorrei sapere se la installando la versione 1.2 di CB si è sicuri o no.
Grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Druskus Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
ciao spuru e benvenuto in CB Italia, tutti i plugin, moduli e componenti installati in questo sito sono tutti funzionanti nella versione 1.3.1 di cb ma non funzionano installando joomla 1.6, in joomla 1.5 funziona tutto regolarmente, cosa che non tutti sanno CB 1.3.x è una semplice revisione della versione 1.2.x la differenzia solo il fatto che CB 1.3.x è stata modificata per funzionare in joomla 1.6 le vere modifiche le si noteranno con l'avvento di CB 2.0 che avrà moltissime applicazioni in più e capacità che al giorno attuale ci possiamo solo sognare (almeno da quello che leggo nei vari tread) quindi stai tranquillo, posso dirti che non è assolutamente vero che tutti i plugin sono disponibili per le versioni premium e questo sito ne è la prova dove si cerca di mettere a disposizione di tutti gli utenti altre alternative funzionanti.
Ringraziano per il messaggio: spuru
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
spuru Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Ciao Druskus e grazie per il tuo prezioso intervento.
Ho questo thread proprio perchè - dopo ore di navigazione sul grande web - solo qui ho trovato un bel po di cimponenti.
Sul sito ufficiale di CB, ad esempio, non ho trovato alcun plugin in modo gratuito. Che sia stata una mia svista.
Spero anche io di collaborare con questa community perchè vorrei utilizzare appieno questo componente perchè ne sento parlare bene e poi qualcosa di PHP la capisco pure...magari potremo creare assieme qualche nuovo plugin da distribuire gratuitamente a gli utenti di questo sito.
Ho questo thread proprio perchè - dopo ore di navigazione sul grande web - solo qui ho trovato un bel po di cimponenti.
Sul sito ufficiale di CB, ad esempio, non ho trovato alcun plugin in modo gratuito. Che sia stata una mia svista.
Spero anche io di collaborare con questa community perchè vorrei utilizzare appieno questo componente perchè ne sento parlare bene e poi qualcosa di PHP la capisco pure...magari potremo creare assieme qualche nuovo plugin da distribuire gratuitamente a gli utenti di questo sito.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Druskus Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
ogni aiuto al sito è ben accettato, se vuoi collaborare cn CB Italia leggi su a scrivi articoli

- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- Plugin CB 1.3.1 a pagamento: ed ora?
menu
arrow_forward
Account
-