- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- Lingua italiana per ProfileBook 1.2?
× Problema con i Plugin di CB
Lingua italiana per ProfileBook 1.2?
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
spuru Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Buongiorno,
ho trovato nella rete il plugin ProfileBook 1.2 (è una RC, ma pazienza) ed è tutto in inglese.
Vorrei sapere se mi tocca tradurre direttamente il file vero e proprio del plugin o se esistono altri modi.
Grazie.
ho trovato nella rete il plugin ProfileBook 1.2 (è una RC, ma pazienza) ed è tutto in inglese.
Vorrei sapere se mi tocca tradurre direttamente il file vero e proprio del plugin o se esistono altri modi.
Grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Druskus Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
io generalmente modifico solo i nomi dei vari tab ma puoi modificare direttamente il file interno cosi facendo tutte le voci saranno in italiano, se hai pazienza tra un pochino di giorni rilascierò il plugin di lingua italiana che modificherà sia il tab forum che i tab di profile book
-
Offline school
-
Ma scusa, ma se il plugin è riservato ad utenti premium pubblicandolo in questo sito non vìoli qualcosa?
Io comunque a tempo perso mi metterò a tradurre questo plugin al 100% italiano e nel frattempo ho tradotto altri plugin trovati qua e là per la rete.
Se possono essere utili a questa community li carico volentieri.
Io comunque a tempo perso mi metterò a tradurre questo plugin al 100% italiano e nel frattempo ho tradotto altri plugin trovati qua e là per la rete.
Se possono essere utili a questa community li carico volentieri.
-
-
scusami spuru non capisco cosa dovrei violare visto che lo pubblicato sul mio sito e sono un utente premium di joomlapolis oltre che collaboratore per lo sviluppo della lingua italiana per cb 1.3.X su cui sto lavorando da qualche settimana, il plugin lo scarichi non da community builder italia ma dal sito del produttore joomlapolis.
-
Offline school
-
No, scusami tu 
Non avevo capito appunto!
Comunque siccome sto traducendo un be po di moduli e plugin vorrei sapere se posso tradurre anche la spiegazione che esce dopo l'install e se posso aggiungere il mio nome come traduttore.
Ovviamente ditemi prima se questo lavoro può servire altrimenti non "Impacchetto" i plugins/moduli direttamente localizzati in italiano ma mi limito solo a traddurre le pagine che mi servono.

Non avevo capito appunto!
Comunque siccome sto traducendo un be po di moduli e plugin vorrei sapere se posso tradurre anche la spiegazione che esce dopo l'install e se posso aggiungere il mio nome come traduttore.
Ovviamente ditemi prima se questo lavoro può servire altrimenti non "Impacchetto" i plugins/moduli direttamente localizzati in italiano ma mi limito solo a traddurre le pagine che mi servono.
-
-
spuru certamente non ci sono problemi se li traduci e vuoi condividerli con tutti non ce alcun tipo di problema, me li giri e li pubblico tranquillamente
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- Lingua italiana per ProfileBook 1.2?
menu
arrow_forward
Account
-