- home Forum
- arrow_forward
- Estensione Forum Kunena
- arrow_forward
- CB Italia Kunena
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Campi CB per Kunena
× Problemi di Installazione, dubbi su come aggiornare il Componente Kunena
Campi CB per Kunena
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 7 Mesi fa da whitetiger. info_outline
#4365 Mi sto perdendo con la configurazione di CB e Kunena, tutto aggiornato alle ultime versioni ed entrambi segnalatii come integrati tra di loro nei rispettivi pannelli di configurazione.
In breve, in CB ci sono due plugin per l'integrazione:
Forum Integration dove se si seleziona "Tipo Barra=Principiante" appare un elenco di campi Kunena da collegare ai campi CB.
C'è poi un plugin CB Forums dove le opzioni sono maggiori.
La prima domanda è: possibile che vadano attivati entrambi? a mio avviso basterebbe solo CB Forums, ma se disattivo Forum Integrations non appare nulla anche se l'associazione dei campi è fatta nel solo CB Forums.
La seconda domanda è: ma questi campi vanno creati a mano? E come mai alcuni sono invece già presenti?
I campi per due parametri di sistema come "Show Online" ed "Hide Email" li dovrei creare io? Mi sembra strano.
Personal Text che cosa è di preciso e a cosa andrebbe associato? Se lo devo creare io, che campo è? Text di che lunghezza?
Dovrebbe essere il testo che compare in Kunena sotto l'Avatar, ma io non vedo nulla.
Ho creato un campo Text Area senza nessun'altra opzione speciale.
In breve, in CB ci sono due plugin per l'integrazione:
Forum Integration dove se si seleziona "Tipo Barra=Principiante" appare un elenco di campi Kunena da collegare ai campi CB.
C'è poi un plugin CB Forums dove le opzioni sono maggiori.
La prima domanda è: possibile che vadano attivati entrambi? a mio avviso basterebbe solo CB Forums, ma se disattivo Forum Integrations non appare nulla anche se l'associazione dei campi è fatta nel solo CB Forums.
La seconda domanda è: ma questi campi vanno creati a mano? E come mai alcuni sono invece già presenti?
I campi per due parametri di sistema come "Show Online" ed "Hide Email" li dovrei creare io? Mi sembra strano.
Personal Text che cosa è di preciso e a cosa andrebbe associato? Se lo devo creare io, che campo è? Text di che lunghezza?
Dovrebbe essere il testo che compare in Kunena sotto l'Avatar, ma io non vedo nulla.
Ho creato un campo Text Area senza nessun'altra opzione speciale.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
io utilizzo solo il pacchetto fornito di default in cb senza aggiungere altri tab
-
Offline school
-
Infatti io non sto parlando di tab,ma di plugin.
Come dicevo ce ne sono due Forum Integration e CB Forums che sembrano completarsi, ma in parte si sovrappongono.
Come dicevo ce ne sono due Forum Integration e CB Forums che sembrano completarsi, ma in parte si sovrappongono.
-
-
continuiamo la discussione su un unico post per cortesia altrimenti si rischia di perdersi e di replicare le risposte se per te non ce problema.
-
Offline school
-
OK, ma le domande sono due differenti su due problemi differenti: uno riguarda il perché non riesco a paginare i post e qui era relativo a come associare i campi.
Io mi sto domandando se ci sia un problema di cattiva comunicazione, nel senso che non mi spiego bene o non capisco io (il che non mi sorprenderebe) o se ho un qualche conflitto da qualche parte nel portale perché non è possibile avere tutti 'sti casini e non riuscire a venirne a capo.
Eppure a livello di installazione non vedo niente di così sconvolgente.
Io mi sto domandando se ci sia un problema di cattiva comunicazione, nel senso che non mi spiego bene o non capisco io (il che non mi sorprenderebe) o se ho un qualche conflitto da qualche parte nel portale perché non è possibile avere tutti 'sti casini e non riuscire a venirne a capo.
Eppure a livello di installazione non vedo niente di così sconvolgente.
-
-
vediamo di risolvere una cosa per volta
- home Forum
- arrow_forward
- Estensione Forum Kunena
- arrow_forward
- CB Italia Kunena
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Campi CB per Kunena
menu
arrow_forward
Account