Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

exclamation-circle annidamento Tabs e gestione contenuti nei Tab


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#266
Ciao
volevo chiedere se sapete se esiste un modulo,plugin o qualcos'altro che permette l'annidamento dei tab, come mostrato nell'immagine allegata, in particolare quello che si vede per il Tab "Mailing list".
Ho provato ad attivare l'annidamento delle schede in CB (Configurazione--> Profilo Utente--> Schede innestate: SI), e mi inserisce i Tab/schede che ho creato tutte all'interno del Tab "Profilo", ma non è quello che vorrei avere nel mio sito.
L'esempio chiaro viene mostrato nell'immagine allegata.
Io vorrei poter inserire all'interno di un Tab (o scheda), che specifico io, un'altra scheda o sezione - con 5 campi standard - come una scheda per i commenti, che si può ripetere più volte, tramite un tasto tasto
"aggiungi commento".


L'altro domanda che volevo esporre riguarda la gestione dei campi all'interno di un Tab.
Vorrei avere nella parte superiore del profilo utente la foto dell'utente (allineata a sinistra) e il nome, cognome, email e sito web (allineati a destra), mentre nella parte inferiore, un'altra foto (allineata a sinistra) e un campo testo( allineato a destra).
Credo di averla già vista una disposizione simile, in un altro sito, quindi pensosi possa fare, solamente che non ho trovato nessuno strumento utile per realizzarlo e nella gestione di ogni campo, in CB non ci sono voci che permettono di specificare la posizione all'interno del Tab/scheda.
Se dovesse servire potrei anche acquistare un prodotto disponibile che permetta di farlo.

Grazie mille per il contributo.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#270
Ciao taliatiro,
per impostare i field come la tua immagine allegata che riguarda cb italia devi semplicemente definire la posizione dentro ogni tab, nella gestione dei tab quindi nella voce tab managment selezionando i vari tab che ti interessa sistemare, la stessa cosa vale per la tua seconda domanda il tutto lo definisci da posizione :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 5 Mesi fa da taliatiro. info_outline
#272
Grazie della risposta....:D
La gestione dei Tab era facile, non so come non l'avessi vista....:(, invece per la gestione dei Field ho ancora dei problemi.
Quando vado nella sezione "Community Builder Field: Modifica [Nome Utente] (ad esempio), non ho un campo preciso dal quale definire la posizione... ho le seguenti voci:
- Richiesto?
- Mostra nel profilo?
- Mostra campo nel profilo?
- Ricercabile da user lists?
- Sola lettura degli utenti?
- Mostra nella Registrazione?
- Pubblicato
- Dimensione.
Scusa l'insistenza, ma non ho trovato quello che dicevi.
Possibile che non ho la voce che mi fa definire la posizione?!?!
Grazie ancora per il contributo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#275
ciao Taliatiro,
nessun problema ne insistenza il sito è stato realizzato appositamente perquesto per aiutare tutti o almeno cercare di risolvere quasi tutte le problematiche inerenti a cb :) e alle sue integrazioni. Cmq se vedi come nel posizionamento dei vari tab, come hai sistemato i tab precedenti, puoi definire il tab e non singola riga :) ad esempio puoi spostare il tab info spostandolo a destra o sinistra accanto al ritratto, spostando il ritratto dall'area centrale e posizionandola a sinistra o a destra (a vostra discrezione) e cosi facendo puoi posizionare i tuoi tab come meglio credi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#279
Ah ok. Era questo che non sapevo: la disposizione dei campi quindi non può essere gestita.
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#280
di nulla siamo qui per questo motivo se hai bisogno di altro non esitare a postare :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia