Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

file Campo "ban" in profilo cb


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
The Wolf Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
#2662
Salve a tutti, ho cercato in mille pagine in rete ma non ho trovato nulla, se non cose vecchie di anni fa.
Vi espongo il mio dubbio sperando che ci sia una soluzione.
Ho cb ultima versione per joomla 1.5.23 e Kunena 1.7

Volevo sapere perchè Cb non cambia il rank utente, se devo agire su qualche parametro o cosa?
Esempio, ho un utente bannato per tot tempo ma risulta solo sul forum, sul suo profilo Cb risulta ancora "fresh boarder" come rank.
Ho attivato la visualizzazione del bannaggio con relativa motivazione dal frontend di Kunena.
Ho notato che questo è invece visibile nel campo utente di Kunena.Infatti mod e amministratori possono vedere ban e motivazione, l'utente bannato solo la scritta "bannato" sul suo profilo del forum.

Ho provato ad abilitare la visualizzazione lista utenti solo per Kunena ma così facendo i campi di Cb non vengono letti, quindi dovrei chiedere agli utenti di modificare ulteriormente il loro profilo, stavolta dal forum(sarebbe una noia).


Chiedo questo, è possibile implementare il servizio ban di Kunena nel profilo utente?
Ottenendo questo credo si aggiorni in automatico anche il forum rank...spero.


Grazie ancora per l'attenzione.
Se otteniamo questo penso sia un grande passo in avanti nella completa integrazione Kunena-Cb.
Intendo dire, ottimizzare il modulo profilo Cb identico a quello di Kunena, con durata dei ban, motivazioni del ban, rank ecc...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
#2665
Ciao wolf, ho spostato il tuo post dalla sezione kunena nella sezione CB, l'integrazione di CB funziona con un unica gestione del profilo e non di due...quindi devi far gestire il profilo direttamente da CB e quindi se banni un utente puoi farlo direttamente da CB e non farlo due volte...quindi cosi la gestione dei rank risulterà efficace e funzionale se invece gestisci entrambi i profili l'integrazione non sarà visibile e funzionale quindi l'utente avrà un unico profilo e non multiplo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
The Wolf Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
#2666
Grazie Druskus, forse non mi sono spiegato bene e ti chiedo scusa.
Ho impostato Cb per la gestione profili ecc...
Il problema è che se banno un utente dal forum x toto tempo su Cb non risulta e il suo livello rimane tale, non bannato, se lo banno dal profilo Cb lo banno del tutto non dal forum...
Sai che sul profilo forum invece è più carino, si può vedere da chi e perchè è stato bannato e x quanto tempo. Volevo sapere se Cb fosse configurabile con quei stessi parametri...
Cioè vado sul profilo Cb e vedo "bannato fino al" "bannato da" "bannato perchè..."
il tutto con l'effettivo rank "bannato"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
#2667
Ciao wolf questo non è possibile su cb. So di quello che dici e a cui fai riferimento ma è differente proprio il criterio della gestione profilo tra cb e kunena, se vieni bannato da cb viene bloccato tutte le attività quindi il rank rimane bloccato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia