- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- modifica campi
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.
modifica campi
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
KoWa Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
Ciao a tutti,
nel mio sito ho alcuni problemi che nn riesco a risolvere:
- nella registrazione mi chiede nome e cognome mentre a me servirebbe solo il nickname
- vorrei aggiungere ad ogni utente il tab info (e, se possibile, per ogni nazione una bandierina)
- non riesco a far comparire il menù utente per gli utenti registrati
Spero che qualche anima pia mi aiuti nella soluzione
nel mio sito ho alcuni problemi che nn riesco a risolvere:
- nella registrazione mi chiede nome e cognome mentre a me servirebbe solo il nickname
- vorrei aggiungere ad ogni utente il tab info (e, se possibile, per ogni nazione una bandierina)
- non riesco a far comparire il menù utente per gli utenti registrati
Spero che qualche anima pia mi aiuti nella soluzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
Ciao Kowa,
come prima cosa ti invito a rispettare e leggere il regolamento del forum sopratutto a postare nella sezione idonea del forum.
1.Impostalo dalla configurazione Generale di CB
2.Il Tab Info basta rinominare il tab contact e rinominarlo come info ed hai la scheda per tutti gli utenti. Per la nazionalità esiste un plugin a pagamento ma ho letto che non funziona correttamente per le bandierine non è possibile.
3.Imposta il menu utente dopo che lo hai realizzato visibile su tutte le pagine solo per utenti registrati.
IL TUO POST è Stato spostato in una sezione idonea
come prima cosa ti invito a rispettare e leggere il regolamento del forum sopratutto a postare nella sezione idonea del forum.
1.Impostalo dalla configurazione Generale di CB
2.Il Tab Info basta rinominare il tab contact e rinominarlo come info ed hai la scheda per tutti gli utenti. Per la nazionalità esiste un plugin a pagamento ma ho letto che non funziona correttamente per le bandierine non è possibile.
3.Imposta il menu utente dopo che lo hai realizzato visibile su tutte le pagine solo per utenti registrati.
IL TUO POST è Stato spostato in una sezione idonea
-
Offline school
-
Scusa per l'errore 
Per il primo problema ho risolto, per il tab contatti (mi servirebbe averlo com'è qui su questo sito) e il menu utente nn ho capito come si fa >

Per il primo problema ho risolto, per il tab contatti (mi servirebbe averlo com'è qui su questo sito) e il menu utente nn ho capito come si fa >

-
-
il menu utente si crea da joomla e non cb lo puoi creare da menu crea nuovo menu questo in amministrazione poi ad ogni voce che realizzi lo indicizzi a cb questo lo vedrai facilmente al momento della creazione del menu
-
Offline school
-
Grazie dell'info... HO RISOLTO!
Ultime richieste:
- se nel mio menu metto il login come faccio a visualizzare i campi per inserire nome utente e password e, a login effettuato, l'avatar e le icone?
- non riesco ad aggiungere ad ogni utente il tab info (modifico come hai detto te i contatti ma mi rimane vuoto)
Ultime richieste:
- se nel mio menu metto il login come faccio a visualizzare i campi per inserire nome utente e password e, a login effettuato, l'avatar e le icone?
- non riesco ad aggiungere ad ogni utente il tab info (modifico come hai detto te i contatti ma mi rimane vuoto)
-
-
1.
qui trovi la tua soluzione
2. devi andare ad impostare i vari field managment es città e dirgli che vuoi la visualizzazione dei vari campi all'interno della tua scheda ad esempio apri città e lo imposti visibile nella scheda info (devi modificare la voce tab)
2. devi andare ad impostare i vari field managment es città e dirgli che vuoi la visualizzazione dei vari campi all'interno della tua scheda ad esempio apri città e lo imposti visibile nella scheda info (devi modificare la voce tab)
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- modifica campi
menu
arrow_forward
Account
-