Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

exclamation-circle Visibilità campi e modifica profilo


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#362
Ciao
ho due cose da risolvere nel mio sito che non so se non le ho risolte per mancanza di conoscenza riguardo CB o perchè proprio non sono state mai considerate.

1. Nel Tab principale ho alcuni campi, modificabili dagli utenti. Tra questi dovrei definirne alcuni che sono visualizzati nel profilo utente (quindi visualizzabili dai visitatori del sito) ma non devono essere modificabili. Quindi che non devono comparire nella Modifica profilo utente.

2. L'altro problema riguarda la gestione degli utenti con i relativi permessi.
Premetto che ho installato il plugin CB Profile Notifier ma non comprende tutte le funzionalità di cui avevo bisogno.
Adesso mi spiego. Vorrei che ogni modifica di ogni utente (comprese le immagini) venga 'bloccata' fino a quando l'amministratore non dà l'ok per pubblicarla.
Con il plugin CB Profile Notifier ricevo soltanto una Notifica che mi informa che l'utente ha modificato qualcosa, e specifica cosa.
Io avrei bisogno di qualcosa di più restrittivo.
Sapete cosa posso usare?!

Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#363
Ciao Talia, innanzitutto ti consiglio di utilizzare e valutare la migrazione e aggiornare il tuo CB 1.2.3 al nuovo CB 1.3, offre moltissime funzionalità in più rispetto alla precedente poichè si avvicina sempre di più al rilascio della 2.0 di cb.

1. Le voci del tab puoi modificarlo nel tab general di cb e decidere la visualizzazione o meno nella modifica.

2.Nella configurazione generale di Cb puoi decidere tu le limitazioni da adottare anche limitare l'approvazione dell'immagine avatar del profilo e della galleria.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 50
    • Ringraziamenti ricevuti 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
peppe90 Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#364
Prova ad andare in CB gestore configurazione, postati nel TAB "moderazione" e imposta "Richiedi approvazione per il caricamento immagini" su SI. Dovrebbe funzionare

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#365
Ho installato CB 1.3.
1. Il primo problema l'ho risolto, ma il secondo non ancora.
Neanche con la versione aggiornata di CB.
Come posso fare?!? Potreste darmi qualche indicazione più precisa
affinchè l'amministratore possa filtrare la modifica degli utenti?!

2. Ho anche un altro problema...:(
Il modulo mod_cblogin è attivo e funziona. Ho reindirizzato l'URL dopo il login alla pagina index.php?option=com_comprofiler&task=userdetails, cioè direttamente alla pagina di modifica del profilo utente. E anche questo funziona!
Il problema è che alcune volte l'utente loggato, dopo qualche pagina di navigazione, non riesce ad entrare nel suo profilo. Nè attraverso il link da Member Login, nè dalla Lista di utenti CB, e a volte non compare il link MODIFICA nel menu bar. Compaiono soltanto COMMUNITY, VEDI, MESSAGGI E MODERAZIONE:MODIFICA non c'è.
Ritorna a funzionare normalmente se esco dalla pagina dove uso Community Builder e vi ritorno.
Non capisco come mai c'è questo mal funzionamento.

3. Un'ultima cosa. Come mai ho la possibilità di fare una ricerca tra gli utenti, ma non ho il modulo mod_cbsearch?!
Come poso definire più precisamente i criteri di ricerca?!
(Per esempio vorrei avere un o due campi di tipo drop down (single) che fanno riferimento al campo Città e Provincia del Tab Principale.
Quindi voglio filtrare la ricerca tramite la città o la provincia.)
E' possibile fare qualcosa del genere o simile?!?!?

grazie infinite :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 5 Mesi fa da taliatiro. info_outline
#366
@peppe90.
si quello funziona ma solo per le immagini.
Io lo vorrei avere non solo per le immagini ma anche per gli altri contenuti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 50
    • Ringraziamenti ricevuti 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
peppe90 Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#367

Qui trovi il modo per inserire i filtri alla ricerca. Per quanto riguarda invece il moderare gli altri contenuti aspettiamo a Druskus
Ringraziano per il messaggio: taliatiro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia