- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- registrazione utente
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.
registrazione utente
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
tibia Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo, pertanto mi scuserete se sbaglio qualcosa.
Ho un sito di ecommerce e mi accade una cosa strana, se effettuo tutta la trafila dal menù "registrati", tutto ok, cioè l'utente ha la sua mail con i dati di accesso e se verifico dal back-end è anche confermato e approvato. Al contrario se un utente prova a fare un acquisto e non è registrato, dal carrello quando gli si chiede di registrarsi, dopo aver effettuato tutta la trafila dell'inserimento dati, compare un messaggio che dice: "ora puoi effettuare l'accesso". A questo punto l'utente ha ricevuto la sua brava mail con i dati, ma l'utente risulta non confermato e non approvato ma necessita l'intervento di un'amministratore del sito.
La domanda è come fare ad omogeneizzare i due metodi? A me va benissimo il primo metodo, ossia che l'utente sia verificato e registrato in automatico.
seconda domanda, i messaggi che mi compaiono sul sito (registrazione effettuata, ora puoi effettuare l'accesso) sono di joomla oppure di communituìy builder? si possono modificare e da dove?
Spero di essere stato chiaro e che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.
ciao a tutti
Ho un sito di ecommerce e mi accade una cosa strana, se effettuo tutta la trafila dal menù "registrati", tutto ok, cioè l'utente ha la sua mail con i dati di accesso e se verifico dal back-end è anche confermato e approvato. Al contrario se un utente prova a fare un acquisto e non è registrato, dal carrello quando gli si chiede di registrarsi, dopo aver effettuato tutta la trafila dell'inserimento dati, compare un messaggio che dice: "ora puoi effettuare l'accesso". A questo punto l'utente ha ricevuto la sua brava mail con i dati, ma l'utente risulta non confermato e non approvato ma necessita l'intervento di un'amministratore del sito.
La domanda è come fare ad omogeneizzare i due metodi? A me va benissimo il primo metodo, ossia che l'utente sia verificato e registrato in automatico.
seconda domanda, i messaggi che mi compaiono sul sito (registrazione effettuata, ora puoi effettuare l'accesso) sono di joomla oppure di communituìy builder? si possono modificare e da dove?
Spero di essere stato chiaro e che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.
ciao a tutti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
Ciao Tibia e benvenuto nel forum di cb italia, di quale versione di joomla, cb e virtuemart stiamo parlando?
2. il messaggio viene generato da joomla se non erro e lo puoi modificare nel file di lingua italiana di joomla.
2. il messaggio viene generato da joomla se non erro e lo puoi modificare nel file di lingua italiana di joomla.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
tibia Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
Ciao Druskus,
la mia versione di joomla è la 1.5 mentre virtuemart è la 1.1.9
Quindi questi mesaggi non sono di community builder?
dove trovo il file a cui ti riferici tu?
la mia versione di joomla è la 1.5 mentre virtuemart è la 1.1.9
Quindi questi mesaggi non sono di community builder?
dove trovo il file a cui ti riferici tu?
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
lo trovi nella cartella language
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- registrazione utente
menu
arrow_forward
Account
-