Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

file Scheda atleta

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Ringraziamenti ricevuti 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
pacc Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
Salve vorrei creare una scheda atleta tipo come questa www.gpparcoalpiapuane.it/portale/atleti/...rofile/baisi-antonio , a me interessa la scheda Gare effettuate, non riesco a mettere tutto in linea come è in questa scheda tipo data evento , evento , tempo ecc,,,, come posso realizzarla??

Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Ringraziamenti ricevuti 242
Druskus Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 7 Mesi fa da Druskus. info_outline
Ciao Pac, quello che devi fare è creare prima di tutto i vari tab definendo la posizione dove lo vuoi visualizzare poi successivamente creare i vari field ed inserirli nei tab che hai creato questo lo fai da backend all'interno di community builder.

Ultima Modifica: 12 Anni 7 Mesi fa da pacc. info_outline

Druskus ha scritto: Ciao Pac, quello che devi fare è creare prima di tutto i vari tab definendo la posizione dove lo vuoi visualizzare poi successivamente creare i vari field ed inserirli nei tab che hai creato questo lo fai da backend all'interno di community builder.

Ok fin qui ci sono arrivato pure io ma il mio problema e capire come mettere le field orizzontali e come poter inserire più dati non so se mi sono spiegato bene faccio un esempio qui sotto:

Data Evento classifica Tempo queste sono le tabelle che ho creato

28/03/12 1° trofeo 10° 1.10.10
29/03/12 2° Trofeo 5° 1.20.10

questi sono gli eventi che io devo inserire ma non è singolo devono essere multipli che cambiano da atleta ad atleta come posso realizzarli??? e poi metterli orizzontali no verticali cosa che per ora per default li mette.

Grazie

multipli non credo sia possibile realizzarli

Druskus ha scritto: multipli non credo sia possibile realizzarli

scusami e secondo te come hanno realizzato questo loro???

www.gpparcoalpiapuane.it/portale/atleti/...le/adorisio-nicodemo

non posso fare nemmeno tipo creare con piu tab tipo colonna1 riga1 colonna1 riga 2 eccc.... solo che non si toglie il titolo della tab nella presentazione perche se riuscissi a capire se si toglie il titolo nella visualizzazione forse riuscirei a realizzarlo.

Ultima Modifica: 12 Anni 7 Mesi fa da Druskus. info_outline
non vedo multipli nella stessa riga, ma vedo più field su più livelli.comunque di questa discussione, se usavi il search ne trovi una identica alla tua.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia