Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

file Come recuperare un campo dell'utente corrente

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Mastef Inviato alle 13 Anni 10 Mesi fa
Intanto mi presento, mi chiamo Stefano 27 anni e mi diletto a fare un sito web a un amico.
Ho creato il database utenti e vorrei fare in modo che su un articolo
mi faccia vedere sempre l' indirizzo che è stato registrato dall'utente.
Sono giorni che cerco il modo di recuperare questo dato ma non riesco a capire come fare.
Ho provato a integrare l'api come dicevano su joomlapolis ma non ho capito come recuperare un field quando sono su un modulo esterno a community builder.
Sapete aiutarmi voi?
Grazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Ringraziamenti ricevuti 242
Druskus Inviato alle 13 Anni 10 Mesi fa
Ciao mastef,
Benvenuto su Community Builder Italia, non ho ben capito cosa tu voglia fare...potresti darmi maggiori dettagli per favore? da quello che si evince che vorresti fare sarebbe un utente pubblica un articolo e cliccando sul nome utente lo conduce nel profilo di CB questo quello che volevi dire?

Scusami.
Ringraziano per il messaggio: Mastef

Grazie per il supporto.
Vorrei che qualsiasi campo dell'utente connesso possa essere visibile a mia scelta in un articolo.
ti faccio un esempio:
"ciao utente, questo è il tuo [indirizzo] "
e per indirizzo è il valore che c'è nel field chiamato indirizzo nel database di community builder.
ho seguito questo qui:
www.allmysocials.com/tutorials/item/235-...d-values-through-api
ma non sono stato capace.
Sai se qualcuno ha avuto già la necessita?

sinceramente sarà l'orario fatico a capire pensavo ti riferissi al nome per un articolo e quindi ti ho appena postato un articolo con relativo plugin che sarebbe il successore per l'authorbot, ma in questo caso tu vorresti che lo ricevessero via mail? se cosi fosse ti basta specificarlo nella mail utilizzando un componente che ti permette la generazione di modelli mail ma interni al sito dovresti realizzare un plugin apposito, quindi non modificabile dall'utente questo lo puoi ottenere dalla gestione dei field e crearne uno nuovo.

no mi son spiegato io male.
allora per farmi capire meglio, sto usando chronoform, ho attivato la registrazione utente tramite community builder, e vorrei che i campi compilati dall'utente con community builder venissero presi e messi in dei campi di un form effettuato con chronoform.
Quindi trovarmi un form con per esempio:
nome
cognome
indirizzo
telefono
già presi dal database di Community builder.
spero di esser stato molto piu chiaro e non averti fatto perde tempo inutilmente

ora si mi è più chiara la tua situazione però vorrei sapere per capire meglio ma vuoi che questa cosa si visualizzi all'interno di un tab del profilo utenti come già presente in cb italia o su chronoform? ( che non ho mai usato e non conosco)

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia