- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Modifica contenuti pagina Modifica Profilo
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.
Modifica contenuti pagina Modifica Profilo
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 15 Anni 1 Mese fa
Ciao
non so qualcuno può darmi una mano, comunque cerco di spiegare la mia necessità.
Uso nel mio sito Community Builder e CB Profile Pro (componente a pagamento).
Nella pagina che permette di modificare il profilo utente ( dal front end) ho alcune immagini e per ognni immagine mi compare un menu a tendina come quello in allegato che mi permette di caricare , modificare o eliminare l'immagine.
Il problema non riguarda il funzionamento, ma vorrei ridurre il testo che compare sotto al menu a tendina...(La tua immagine sarà ridotta se necessario fino alle dimensioni di 250 pixel di larghezza x 165 di .....)
perchè mi causa alcuni problemi nella grafica della pagina.
Spero di essermi spiegata bene, comunque quello che volevo sapere è se qualcuno sa dove posso modificare o eliminare direttamente quel testo che compare riferito alla dimensione dell'immagine da caricare.
Se bisogna farlo da un file o dal back end?!
Grazie
CIao
non so qualcuno può darmi una mano, comunque cerco di spiegare la mia necessità.
Uso nel mio sito Community Builder e CB Profile Pro (componente a pagamento).
Nella pagina che permette di modificare il profilo utente ( dal front end) ho alcune immagini e per ognni immagine mi compare un menu a tendina come quello in allegato che mi permette di caricare , modificare o eliminare l'immagine.
Il problema non riguarda il funzionamento, ma vorrei ridurre il testo che compare sotto al menu a tendina...(La tua immagine sarà ridotta se necessario fino alle dimensioni di 250 pixel di larghezza x 165 di .....)
perchè mi causa alcuni problemi nella grafica della pagina.
Spero di essermi spiegata bene, comunque quello che volevo sapere è se qualcuno sa dove posso modificare o eliminare direttamente quel testo che compare riferito alla dimensione dell'immagine da caricare.
Se bisogna farlo da un file o dal back end?!
Grazie
CIao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 15 Anni 1 Mese fa
Ciao Talia, per modificare il testo devi vedere all'interno dei plugin managment avatar e vedere di rimuovere il testo, o in alternativa dovresti modificare il file language sia italiano che quello inglese di default ed eliminare la riga ma questo si fa con un editor il plugin di lingua lo trovi via ftp o locale dentro component==>com_comprofiler==>plugin==>language
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
taliatiro Inviato alle 15 Anni 1 Mese fa
Grazie
ora provo
ora provo
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 15 Anni 1 Mese fa
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Modifica contenuti pagina Modifica Profilo
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.