- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- esiste un conta lettere per CB?!
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.
esiste un conta lettere per CB?!
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 15 Anni 3 Settimane fa
ho aggiornato CB alla versione 1.3.1. , ho pulito il sito ( eliminato le estensioni inutili) ma ho ancora quel problema del salvataggio dei dati nei campi della finestra Modifica Profilo. (Quando i caratteri superano il numero massimo cosentito, quando aggiorno, compare il popup che mi avverte che ho superato il limite, ma non mi salva alcun testo.)
Secondo te da cosa può dipendere??? Ormai il sito dovrebbe essere pulito e al riparo da fonti malevoli.
Scusa l'insistenza, ma è un aspetto importante per il sito.
Secondo te da cosa può dipendere??? Ormai il sito dovrebbe essere pulito e al riparo da fonti malevoli.
Scusa l'insistenza, ma è un aspetto importante per il sito.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 15 Anni 3 Settimane fa
si certamente ed hai ragione allora fai questa prova: prova a scrivere es: pippo e vedi se lo salva se te lo dovesse salvare in pratica non effettua il salvataggio di alcuna riga e ti fa reinserire tutti i dati immessi in quel field poichè i caratteri superano il limite massimo questo avviene nella maggior parte dei siti.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
taliatiro Inviato alle 15 Anni 3 Settimane fa
Quindi l'impostazione Max Length: contenuta nella pagina CB Field Manager relativa ad un campo, non è attiva o non funziona?!
Io mi ricordo che un paio di volte , sempre facendo le prove, quella impostazione aveva funzionato, cioè quando i caratteri inseriti superano quelli consentiti, dà un popup con l'errore, rimandava la pagina alla scheda Modifica Profilo ma conservava il testo nel campo.
Non ho capito quindi va bene così?
Io mi ricordo che un paio di volte , sempre facendo le prove, quella impostazione aveva funzionato, cioè quando i caratteri inseriti superano quelli consentiti, dà un popup con l'errore, rimandava la pagina alla scheda Modifica Profilo ma conservava il testo nel campo.
Non ho capito quindi va bene così?
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 15 Anni 3 Settimane fa
in alcune release cb rilasciava il messaggio in alcune aggiornava la pagina senza salvare nulla
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- esiste un conta lettere per CB?!
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.