Buongiorno taliatiro,
ti ringrazio per la tua disponibilità, praticamente mi spiego meglio:
Io (amministratore del sito) ho circa 50-60 società di calcio a5 affiliate, vorrei permettere alla società di affiliarsi e iscriversi online, inserendo tutto l'organigramma (presidente, dirigenti, atleti) in ogni scheda nuova (foto, email, dati dei dirigenti, atleti). Evitando così la documentazione cartacea, i tempi di spedizione, ecc.. le società dopo aver inviato il pagamento (iscrizione, tessere, arbitro) saranno attivate e rese pubbliche dall'amministratore del sito.
Ho visto nella demo di CB Pro,
demo1.joomduck.com/register.html
è molto bella l'idea di selezionare il ruolo del registrante come Presidente (inserimento dati necessari), Società (inserimento logo, sede, campo, via), Atleta (dati anagrafici, attualmente gioca nomesquadra).
In sintesi la cosa più importante del tesseramento online sono i permessi dove:
- Il presidente (moderatore o amministratore) crea la sua scheda personale (foto, dati angrafici ecc..) come ruolo di Presidente.
- Il presidente dopo aver creato la scheda, crea la scheda della società (esempio) ASD Veroli (logo, campo, sede, via ecc..)
- Il presidente, dopo aver creato la società, registra uno alla volta i dirigenti e atleti della sua squadra, inserendo i dati e anche la loro email così possono richiedere la password.
- Gli atleti possono aggiornare il loro profilo.
CB Profile Pro è buono per creare il tesseramento online? Inoltre volevo sapere se CB può creare dei criteri di ricerca personalizzati. Ad esempio ho bisogno di sapere quanti U21 giocano? Quanti giocatori nati nel 1978 giocano? Quanti giocatori sono residenti a Frosinone?
A breve aprirò un sito di terzo livello proprio per il tesseramento online, ne sarei grado se mi fornissi qualche suggerimento o consiglio come iniziare.
Grazie e scusami se ti rubo tempo.
daw78