Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

file Gestione Squadre Calcio


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
daw78 Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#914
Scusami di nuovo,
in community builder 1.3.1 c'è la possibilità di associare a una dropdown singola una tabella delle società di calcio già inserite dai presidenti delle società (cb_textboxsocietacalcio) per evitare che l'amministratore del sito debba inserirle una alla volta?

Io che sono un giocatore e voglio tesserarmi, metto tutti i dati e nella dropdown singola seleziono la società di calcio (gruppo) iscritta.

Grazie e scusami di nuovo.
daw78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#915
si che puoi puoi farlo un campo drop down dal field managment di cb

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
daw78 Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#916
Fino qui,
ci sono riuscito e comincia a piacermi questo community builder.
Ho creato tutte le squadre iscritte nel fieldmanagement e successivamente il presidente della società (permesso lato pubblico impostato su Editor) che si iscrive crea poi un gruppo (mette il nome della squadra) e seleziona i membri, fino qui tutto ok! E' possibile disattivare il bottone Crea Nuovo Gruppo a un atleta (Register) per evitare che crea casini?

Grazie per la risposta.
daw78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#917
certo devi impostare il livello di accesso a utenti manageriali

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#928
Ciao daw78 io sto usando Community Builder insieme al componente CB Profile Pro, non so se posso darti una mano, perchè in realtà a me servivano questi due componenti per gestire meglio la parte grafica del Profilo utente.
Però non ho capito bene qual'è la tua situazione, cosa ti serve in particolare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
daw78 Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#942
Buongiorno taliatiro,
ti ringrazio per la tua disponibilità, praticamente mi spiego meglio:

Io (amministratore del sito) ho circa 50-60 società di calcio a5 affiliate, vorrei permettere alla società di affiliarsi e iscriversi online, inserendo tutto l'organigramma (presidente, dirigenti, atleti) in ogni scheda nuova (foto, email, dati dei dirigenti, atleti). Evitando così la documentazione cartacea, i tempi di spedizione, ecc.. le società dopo aver inviato il pagamento (iscrizione, tessere, arbitro) saranno attivate e rese pubbliche dall'amministratore del sito.

Ho visto nella demo di CB Pro,
demo1.joomduck.com/register.html
è molto bella l'idea di selezionare il ruolo del registrante come Presidente (inserimento dati necessari), Società (inserimento logo, sede, campo, via), Atleta (dati anagrafici, attualmente gioca nomesquadra).

In sintesi la cosa più importante del tesseramento online sono i permessi dove:
- Il presidente (moderatore o amministratore) crea la sua scheda personale (foto, dati angrafici ecc..) come ruolo di Presidente.
- Il presidente dopo aver creato la scheda, crea la scheda della società (esempio) ASD Veroli (logo, campo, sede, via ecc..)
- Il presidente, dopo aver creato la società, registra uno alla volta i dirigenti e atleti della sua squadra, inserendo i dati e anche la loro email così possono richiedere la password.
- Gli atleti possono aggiornare il loro profilo.

CB Profile Pro è buono per creare il tesseramento online? Inoltre volevo sapere se CB può creare dei criteri di ricerca personalizzati. Ad esempio ho bisogno di sapere quanti U21 giocano? Quanti giocatori nati nel 1978 giocano? Quanti giocatori sono residenti a Frosinone?

A breve aprirò un sito di terzo livello proprio per il tesseramento online, ne sarei grado se mi fornissi qualche suggerimento o consiglio come iniziare.

Grazie e scusami se ti rubo tempo.
daw78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia