- home Forum
- arrow_forward
- Bug Plugin lingua Italiana Prodotti da CB ITALIA
- arrow_forward
- Lingua Italiana Community Builder
- arrow_forward
- Notifica bacheca
× segnalazione Bug relativi al plugin di Lingua italiana Sviluppata da Community Builder Italia segnalare SEMPRE versione di CB e Versione Plugin
Notifica bacheca
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
danys Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
Ciao a tutta la community!
Ho installato cb 1.7, joomla 1.5.23, plugin lingua italiana per cb italian_cb_17_utf8_v1.4.6 ed ho riscontrato un piccolo errore di traduzione quando arriva una notifica se qualcuno scrive sulla tua bacheca.
Sotto riportato c'è la frase in inglese che arriva con la mail:
Your current setting is that new entries in your Bacheca are automatically published. To see the new entry, please login. You can then see the new entry and take appropriate action if needed. Direct access to your Bacheca
Buona giornata
Danys
Ho installato cb 1.7, joomla 1.5.23, plugin lingua italiana per cb italian_cb_17_utf8_v1.4.6 ed ho riscontrato un piccolo errore di traduzione quando arriva una notifica se qualcuno scrive sulla tua bacheca.
Sotto riportato c'è la frase in inglese che arriva con la mail:
Your current setting is that new entries in your Bacheca are automatically published. To see the new entry, please login. You can then see the new entry and take appropriate action if needed. Direct access to your Bacheca
Buona giornata
Danys
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
Ciao Danys, Grazie per la segnalazione Trovato la voce che hai segnalato e corretta, comunque alle volte se il sito genera molto traffico può capitare per cause di rallentamenti che arrivino i messaggi in inglese e non in italiano a me ad esempio arrivano per le notifiche ricevo 30 registrati al giorno e su 30 10 sn in inglese e la causa è il sovraccarico del server.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
ricaricato il plugin corretto

-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
Papalla Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
Ciao a tutti,
su Joomla 1.5.23 e con CB 1.7 devo avere tutto in italiano. Sto girando sul web da 2 ora ma non trovo niente. Mi sapere indicare dove trovarle?
Perchè parlate di PlugIn italiano? Non sono sifficienti i file .ini in italiano?
Molte grazie.
su Joomla 1.5.23 e con CB 1.7 devo avere tutto in italiano. Sto girando sul web da 2 ora ma non trovo niente. Mi sapere indicare dove trovarle?
Perchè parlate di PlugIn italiano? Non sono sifficienti i file .ini in italiano?
Molte grazie.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
Papalla Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
Ho trovato, finalmente, il file .zip ma, installandolo ho iul classico errore "non trovato file xml di installazione". Il file invece c'è e si chiama "italiano.xml".
Avete suggerimenti? Grazie.
Avete suggerimenti? Grazie.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
danys Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
Dove hai tentato di installarlo?
Se hai provato nel classico modo con joomla.... non si carica....devi caricarlo (ovviamente se parli del file lingua italiano di cb) alla voce plugin in communuty builder
Se hai provato nel classico modo con joomla.... non si carica....devi caricarlo (ovviamente se parli del file lingua italiano di cb) alla voce plugin in communuty builder
- home Forum
- arrow_forward
- Bug Plugin lingua Italiana Prodotti da CB ITALIA
- arrow_forward
- Lingua Italiana Community Builder
- arrow_forward
- Notifica bacheca
menu
arrow_forward
Account
-
- ajax