- home Forum
- arrow_forward
- Community Builder 2.0
- arrow_forward
- Moduli
- arrow_forward
- mancato inserimento dati nella tabella comprofiler
× Problemi Legati ai Moduli di CB 2.0
mancato inserimento dati nella tabella comprofiler
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
simo Inviato alle 8 Anni 8 Mesi fa
Buona sera, ho installato la versione 2.0.14 di CB, sembrerebbe funzionare tutto tranne che quando vado a registrare un utente tramite il modulo di CB, dopo aver effettuato la procedura, andando a guardare nel DataBase, non trovo nome e cognome all'interno della tabella comprofiler.
Se invece provo a vedere dal pannello di amministrazione di CB in gestione utenti vedo nome e cognome degli utenti inseriti; stessi nome e cognome che trovo nella tabella user di joomla!
Mi chiedo dove sia l'errore che evidentemente ho commesso in qualche impostazione.
Grazie
Se invece provo a vedere dal pannello di amministrazione di CB in gestione utenti vedo nome e cognome degli utenti inseriti; stessi nome e cognome che trovo nella tabella user di joomla!
Mi chiedo dove sia l'errore che evidentemente ho commesso in qualche impostazione.
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 8 Anni 8 Mesi fa
Ciao prova a disinstallare e reinstallare CB cancellando anche le tabelle nel database che richiamano CB ma prima di far questo esegui backup preventivo del sito e del database, dopo aver reinstallato cb prova ad installare i dati di esempio di cb che trovi negli accessori di cb e rifai una prova.
-
Offline school
-
Per adesso ho provato a ripartire da capo, installando CB come prima cosa in una installazione pulita di Joomla, e funziona.
DOpo passo passo provo ad installare gli altri moduli e plugin che avevo installato in precedenza e vedo se si verifica qualche conflitto; anche se un dubbio lo ho sul componente Fabrik.
comunque grazie
DOpo passo passo provo ad installare gli altri moduli e plugin che avevo installato in precedenza e vedo se si verifica qualche conflitto; anche se un dubbio lo ho sul componente Fabrik.
comunque grazie
-
-
Druskus Inviato alle 8 Anni 8 Mesi fa
per componente fabrik intendo la galleria di facebook? se fosse quello che penso io, non dovrebbe permettere a tutti gli utenti di esportare la propria galleria fotografica di facebook nel proprio profilo. Assicurati che tutti i componenti, moduli e plugin della tua installazione di joomla siano compatibili per la versione in uso di Joomla e CB oltre che a soddisfare i requisiti minimi richiesti dal tuo mainteiner.
-
Offline school
-
Effettivamente eliminando Fabrik (il plugin che avevo installato io serve per realizzare form di inserimento dat iin dB e per la conseguente visualizzazione) il problema non si manifesta più, spero di poter approfondire ulteriormente in futuro.
Nel caso riuscissi a capire davvero quale sia il problema, posterò quello che trovo.
Nel caso riuscissi a capire davvero quale sia il problema, posterò quello che trovo.
-
-
Druskus Inviato alle 8 Anni 6 Mesi fa
perfetto
- home Forum
- arrow_forward
- Community Builder 2.0
- arrow_forward
- Moduli
- arrow_forward
- mancato inserimento dati nella tabella comprofiler
menu
arrow_forward
Account
-
- ajax