Ciao Beijingren, da quello che leggo dall'aiuto presente in cb l'unica cosa che è possibile temporaneamente è:
Le seguenti schede secondarie sono disponibili nella scheda Parametri:
Messaggi. Contiene il seguente:
Paging. Abilitazione di disabilitare il paging su articoli scheda.
Limite di pagina. Numero di righe da visualizzare su ogni pagina, quando il paging è abilitato. Il valore predefinito è 15.
Ricerca. Attivare o disattivare la ricerca.
Preferiti. Ha il seguente:
Display. Abilita di disabilitare tali informazioni.
Limite di pagina. Numero di righe da visualizzare su ogni pagina, quando il paging è abilitato. Il valore predefinito è 15.
Sottoscrizioni
Display. Abilita di disabilitare tali informazioni.
Questo è un errore che commettiamo tutti
infatti la soluzione c'è solo che alle volte viene nascosta dalla semplicità. per risolvere il tuo quesito devi creare un nuovo campo e richiamare il forumrank come tipologia poi nella gestione crei i tuoi campi che ti interessano prestando molta attenzione alla visualizzazione, il risultato, puoi vederlo nel mio profilo nella mia scheda Informazioni di Contatto. Nel mio Esempio che vedi nel mio profilo ho creato 4 nuovi campi in cb e definito tutto ciò che si poteva visualizzare in merito al forum. spero di esser stato chiaro e di aver chiarito il tuo dubbio