Salve a tutti,
non conoscendo le regole del forum, metto tutti i nomi dei componenti sotto spoiler.
Nel caso in cui vada contro le regole rimodellerò il mio post, mi scuso in anticipo.
Utilizzo Joomla! 3.4.5 e il componente Community Builder Pro 2 (quindi la versione a pagamento con incluso GroupJive e via dicendo).
Ho deciso di allestire una parte e-commerce e un'area dove gestiamo documenti, per farlo ho installato
e
(componente sviluppato tra l'altro da un italiano).
In sostanza quello che mi serve è creare una parte e-commerce del sito dove i clienti possano acquistare determinati documenti e, una volta acquistati, noi glieli prepariamo in base alle sue richieste e lo carichiamo utilizzando
.
In questo modo posso far si che il documento sia scaricabile solamente da lui.
Vorrei anche il contrario, ovvero che loro possano caricare determinati File che siano scaricabili e visualizzabili soltanto da noi amministratori del sito o magari da un gruppo preciso di utenti.
Adesso ecco il mio problema: tutto questo sistema è integrabile con Community Builder (lo chiamerò CB d'ora in poi)?
Gli iscritti al sito tramite CB potranno acquistare i nostri documenti (quindi gli utenti di CB possono acquistare tramite il nostro e-commerce realizzato con
)?
Per quanto riguarda l'area riservata e la gestione dei File come da me descritto, è possibile utilizzare CB o meglio
?
Avendo la versione CB PRO magari può essere realizzabile un'area riservata tramite il suo solo utilizzo.
Nel caso in cui non si possa fare,
è funzionale per creare quello da me richiesto?
Grazie mille in anticipo.