- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 3.0
- arrow_forward
- CB-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione CB
- arrow_forward
- Modifica PW non funziona
× problematiche inerenti alla configurazione di CB
Modifica PW non funziona
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
simo Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
Buona sera, spero stavolta di aver azzeccato la sezione dove postare la domanda.
Il mio problema è il seguente: Ho impostato per gli utenti registrati l'obbligo di cambio mail al primo accesso, ma quando un utente si logga, compare correttamente il form per la modifica della Pw, ma una volta modificata, cliccando su salva si viene reindirizzati nuovamente alla medesima pagina entrando così in un loop.
Inoltre nel Form sono presenti una serie di campi quali descrizione, data di nascita etc, che vorrei eliminare (ma non trovo da dove farlo in quanto non mi sembrano i campi di CB) che se pur segnati tutti come opzionali sono evidentemente tutti (o almeno alcun ma non saprei quali) necessari e forse per questo si entra nel loop. Leggendo altri posto sul forum, ho disabilitato la gestione degli utenti di Joomla! ed attivato CB indipendentemente dalle impostazioni di Joomla! ma non ho ottenuto grandi risultati, rimango sempre nel loop.
Grazie atutti
Il mio problema è il seguente: Ho impostato per gli utenti registrati l'obbligo di cambio mail al primo accesso, ma quando un utente si logga, compare correttamente il form per la modifica della Pw, ma una volta modificata, cliccando su salva si viene reindirizzati nuovamente alla medesima pagina entrando così in un loop.
Inoltre nel Form sono presenti una serie di campi quali descrizione, data di nascita etc, che vorrei eliminare (ma non trovo da dove farlo in quanto non mi sembrano i campi di CB) che se pur segnati tutti come opzionali sono evidentemente tutti (o almeno alcun ma non saprei quali) necessari e forse per questo si entra nel loop. Leggendo altri posto sul forum, ho disabilitato la gestione degli utenti di Joomla! ed attivato CB indipendentemente dalle impostazioni di Joomla! ma non ho ottenuto grandi risultati, rimango sempre nel loop.
Grazie atutti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
Ciao, hai creato il menu utente con CB al suo interno? Cn il vecchio cb 1.9.1 e precedenti si aveva un problema che se veniva utilizzato il menu nel login e si creava un menu utente con le stesse voci si aveva un loop continuo della stessa pagina indifferente quale essa sia, ma sempre riguardante cb.
-
Offline school
-
Buongiorno Druskus, sto usando CB 1.9.1, con Joomla! 3, giusto per dare un po' di info.
In effetti c'è un menù utente che al suo interno contiene i link a:
Il mio profilo (CB)
Modifica Profilo (CB)
Esci (CB)
ma li ho disabilitati prima di rifare le prove, ma il risultato non cambia.
Inoltre la pagina di modifica della Pw propone campi che non mi sembrano di CB (ma probabilmente mi sbaglio)
Posso mandarti in privato un accesso per farti vedere?
Grazie
In effetti c'è un menù utente che al suo interno contiene i link a:
Il mio profilo (CB)
Modifica Profilo (CB)
Esci (CB)
ma li ho disabilitati prima di rifare le prove, ma il risultato non cambia.
Inoltre la pagina di modifica della Pw propone campi che non mi sembrano di CB (ma probabilmente mi sbaglio)
Posso mandarti in privato un accesso per farti vedere?
Grazie
-
-
va bene
-
Offline school
-
Buona sera Druskus, hai avuto modo di vedere qualche cosa?
-
-
risposto in via privata.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 3.0
- arrow_forward
- CB-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione CB
- arrow_forward
- Modifica PW non funziona
menu
arrow_forward
Account
-