- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- CB 1.8 non invia più email di conferma
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla
CB 1.8 non invia più email di conferma
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
piero Inviato alle 10 Anni 2 Mesi fa
Salve a tutti, ho un sito con joomla 1.5.26 e cb 1.8, che non posso per ora aggiornare a versioni più recenti, avevo disabilitato l'invio della mail di conferma registrazione, l'ho riattivata e non viene più inviata.
Ho controllato la configurazione di cb e sembra tutto ok, l'utente riceve la mail di avviso di richiesta di registrazione e quella di benvenuto ma non quella di conferma.
Ho fatto la prova a registrare un nuovo utente col modulo di joomla e l'email di conferma viene inviata regolarmente, ho controllato anche se l'amministratore è abilitato a ricevere email di sistema e lo è.
C'è qualcuno che mi può aiutare? Non so più dove sbattere la testa, cosa posso fare?
Grazie anticipatamente.
Ciao, Piero.
Ho controllato la configurazione di cb e sembra tutto ok, l'utente riceve la mail di avviso di richiesta di registrazione e quella di benvenuto ma non quella di conferma.
Ho fatto la prova a registrare un nuovo utente col modulo di joomla e l'email di conferma viene inviata regolarmente, ho controllato anche se l'amministratore è abilitato a ricevere email di sistema e lo è.
C'è qualcuno che mi può aiutare? Non so più dove sbattere la testa, cosa posso fare?
Grazie anticipatamente.
Ciao, Piero.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 10 Anni 2 Mesi fa
innanzitutto aggiorna solo cb alla versione 1.9.1, la lingua italiana è la stessa della versione 1.8 che è compatibile per la tua versione e vedi se risolvi, le mie domande sono:
1.Hai disabilitato la registrazioni utenti da parte di Joomla e abilitato la possibilità di registrare gli utenti indipendentemente dalla configurazione di joomla in cb?
2. Utilizzi il form di registrazione di cb?
3.Hai inserito in cb la stessa mail che hai utilizzato per la configurazione di joomla?
1.Hai disabilitato la registrazioni utenti da parte di Joomla e abilitato la possibilità di registrare gli utenti indipendentemente dalla configurazione di joomla in cb?
2. Utilizzi il form di registrazione di cb?
3.Hai inserito in cb la stessa mail che hai utilizzato per la configurazione di joomla?
-
Offline school
-
Per prima cosa grazie per l'attenzione, poi ho seguito il consiglio ed ho aggiornato cb alla versione 1.9.1 ma purtroppo senza successo, avevo già disabilitato la registrazioni utenti da parte di Joomla e abilitato la possibilità di registrare gli utenti indipendentemente dalla configurazione di joomla in cb e nella configurazione di joomla ho messo la mail del super amministratore che naturalmente è lo stesso in cb.
Cosa posso fare?
Cosa posso fare?
-
-
controlla la configurazione di invio mail nella gestione generale di joomla, stai utilizzando una mail del dominio o altro servizio di provider esempio gmail, libero? se cosi fosse devi impostare l'smtp all'interno di joomla altrimenti non parte nulla
-
Offline school
-
Sto utilizzando una mail del dominio tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., infatti le altre mail come quella di avviso richiesta registrazione arrivano.
-
-
potresti provare se abilitando il debug mode di joomla ti rileva qualche problema devi vedere sulle pagine di cb, hai per caso attivo il legacy mode?
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- CB 1.8 non invia più email di conferma
menu
arrow_forward
Account
-