- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- Facebook connect in italiano
Facebook connect in italiano
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
Druskus ha scritto: Ciao James76 come prima cosa ti consiglio di aggiornare cb all'ultima versione quindi la 1.7 e puoi scaricare sia componente che plugin di lingua qui per il facebook connect per cb puoi acquistarlo sul sito ufficiale di community builder al prezzo singolo di 15 euro o in versione professional a 50 euro la versione professional comprende tutti i plugin che vedi nella pagina che ti ho linkato e non solo il facebook connect.La lingua italiana del plugin si cambia in automatico con l'installazione del plugin di lingua italiana per cb
Ciao attualmente ho joomla Versione 1.5.23 e cb 1.4, ho acquistato l'intero pacchetto di plugin per cb, anche se per il momento mi interessa quello di FB.
Ho creato l'applicazione su fb copiata sia API che SECRET, impostate entrambe sul componente, ma se tento di accedere con facebook ottengo il seguente errore:
An error occurred. Please try again later.
A volte invece capita che, se mi registro prima ad fb, poi entro nel mio sito, mi fa vedere loggato con fb ma il tasto di logout non funziona cliccandolo non fa nulla.
Come posso risolvere?
Grazie
-
-

-
-
Druskus ha scritto: Ciao Memmo, all'interno del plugin che hai acquistato ce la guida con le immagini per realizzare l'api sul sito di facebook l'errore che riscontri è li dentro cmq come spiegato nell'altro post aggiorna prima CB e poi vedi di modificare l'applicazione creata su FB è li l'errore
Allora, grazie infinite per la guida, ho appena aggiornato e tutto sembra andato alla grande. Ora succede di questo, ho visto la guida, mi sembra di aver fatto tutto quello che viene riportato, quando abilito cb_login mi fa vedere come connesso, vedo il tasto sign out di fb ma se lo clicco non succede nulla, non fa proprio nulla.
Grazie ciao
ps. è possibile che:
Application ID e API Key corrispondano?
su fb le indica come ID applicazione / Chiave API
-
-
-
-
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- Facebook connect in italiano
-
- ajax
- In Estensioni / Plugin
- da pinuz