Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problema con i Plugin di CB

file Facebook connect in italiano


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 2
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
semneo Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1633
Raga mi unisco anchio al post..
Druskus, per tradurre il plugin in italiano è chiaro il procedimento...
quello che non riesco a fare però è ottenere la pagina di collegamento a facebook in italiano...
pur avendo creato l'app in italiano, quando dal mio sito pigio il bottone per registrarmi tramite fb,
la pagina del login di fb è in inglese... come ottengo la pagina in italiano?

Grazie

Sem

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 10 Mesi fa
#1634
Ciao Semneo, il post è un po vecchiotto, il plugin di facebook ora viene tradotto in automatico dal plugin di lingua per CB con la Versione di CB 1.4, per quanto riguarda la pagina visibile in facebook in inglese è legato tutto alla lingua impostata dall'applicazione da te creata su facebook modifica l'applicazione inserendo la lingua italiana e non quella in inglese come default preimpostata in facebook. Quel popup che vi si apre dove inserire i dati non è un popup di Community Builder ma è un collegamento alla Vostra applicazione di Facebook quindi è Facebook che si mette in collegamento con il Vostro sito.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 2
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
semneo Inviato alle 12 Anni 10 Mesi fa
#1635
Grazie per la risposta veloce ed esauriente.
Giustamente come hai detto l'applicazione fb deve avere come linguaggio di default l'italiano, ed è quello che ho fatto... ho provato anche a ricreare una seconda app ma nullla... a questo punto proverò a sentire l'assistenza di fb...
Grazie comunque e complimenti per il portale...
ps
ho aggiunto anche il mio portale ai tuoi top 100 ( usi SOBI2 due giusto? ) mi servirebbe una mano per sviluppare un plugin di AlphaUserPoint per l'integrazione di SOBI saresti disponibile?

Sem

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 10 Mesi fa
#1636
Si qui su CB Italia viene utilizzato sobi2 ma non credo che sobi2 come tale venga rinnovato per Joomla 1.6 ma so che stanno portando avanti il progetto per sobipro, cmq il plugin per il punteggio è già esistente ed è a pagamento lo trovi nel premium di sobi ed è visibile a tutti ma non per il download lo visto proprio per caso qualche giorno fa

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 10 Mesi fa
#1637
pubblicato anche il sito nel cbtop100 :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 29
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
james76 Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1876
Ciao ragazzi,

scusate se m'intrometto ma sarei anch'io interessato al plugin per collegarsi tramite Facebook. La mia versione di Joomla è la 1.6 mentre quella di CB è la 1.4. Sapreste fornirmi il file d'installazione o il link per scaricarlo? Ciao e grazie mille!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia