Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

file esiste un conta lettere per CB?!


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#828
Ciao
qualcuno sa se esiste un CONTA LETTERE da integrare a CB?!
Ho alcuni campi di tipo text area, in ognuno di questi ho inserito il limite dei caratteri da inserire, ma facendo delle prove ho visto che il campo text area non ha limiti (in termini di spazio) nella pagina relativa alla modifica o inserimento dati.
Nel caso in cui l'utente supera il numero massimo di caratteri da inserire, l'utente viene avvertito quando salva la pagina, non prima. Quindi una volta aggiornata la pagina perde i dati inseriti.
Per questo mi serviva un conta lettere o conta caratteri da inserire nella pagina di modifica profilo, come quello nell'immagine (per intenderci).

Grazie
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#832
Ciao talia, un conta lettere vero e proprio non esiste magari sarebbe da modificare il codice sorgente però mi sembra strano il problema, prova a reinstallare cb sovrascrivendo i file e vedi se risolvi non hai perdita di dati :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#854
Scusami ma se lo volessi modificare il codice sorgente direttamente, sapresti indicarmi quale file devo prendere....per caso sai darmi anche qualche indicazione per come modificarlo.

Grazie infinite.

PS.Ho fatto una prova e non si verifica più la perdita dei dati, quando i caratteri eccedono il numero consentito.
Però vorrei provare comunque ad inserire un conta lettere per 4 o 5 campi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#855
sinceramente non saprei dirti nella specifico mi spiace, se riesci a trovarlo se ci informi cmq sicuramente all'interno di com_comprofiler.php

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#927
Scusate ma sono di nuovo qui :(
Faccio riferimento al post di 4 giorni fa (perdita di dati nella pagina relativa alla modifica del profilo):
stavo riprovando alcune impostazioni e di nuovo ho quel problema, cioè quando inserisco un testo che è più lungo di quello consentito non mi salva niente e devo riscrivere tutto.....l'altro giorno avevo provato, e mi salvava il testo fino al numero di caratteri consentiti, ovviamente avvisandomi sempre del fatto che aveva inserito 'troppi' caratteri. Oggi invece riprovando, sono ritornata alla situazione di partenza, non mi ha salvato nessun testo......
come mai, qualcuno sa perchè 4 giorni fa mi salvava il testo ed ora no?!?!
Non ho fatto nessun cambiamento.....non saprei proprio da cosa dipenda...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#929
ti consiglio di aspettare il rilascio della 1.4 di cb (ormai questione di giorni) penso che il tuo sito sia sotto controllo da qualche fonte malevole...ti consiglio di vedere se hai installato qualche estensione che riscontri problemi sulla sicurezza (vedi tra gli articoli sulla sicurezza presenti in questo sito ce il link per la segnalazione delle estensioni e relativi bug) il tuo problema è stranissimo...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia